[Pioneer] BDP LX-52

uno transporter (2500 e 52 ) ed uno completo ( 3800 e 91 )che condividono la stessa parte video ( + o meno perchè la costruzione influisce ) spero che stavolta mi sono spiegato meglio:D

Leggevo su avsforum che molti sono rimasti delusi dal fatto che i dac per le uscite analogiche di questi nuovi br pioneer passeranno dai wolfson ai burr brown con un qual certo peggioramento.
Se mettiamo anche il fatto che il nuovo 3600 Samsung non ha più il processore reon, vediamo come le varie case stiano adottando la politica del gambero...

fabio2678 ha detto:
dal 2500 anche nella parte video, almeno sui DVD implementando il Realta.

si si infatti mi riferivo solo alla parte video blu ray che cmq nel 3800 e legerissimamente migliore come dicono alcuni per l' uso di differenti componenti interni ,

Locutus2k ha detto:
L'uscita 36bit del 71 è "finta", nel senso che il trasmitter HDMI abilità i 36bit (e il monitor se compatibile li segnala), ma se il segnale è 8bit non fa proprio nulla, invia un normale segnale 24bit con i restanti bit "vuoti".

Cioé non fa mai nulla: tutto il software che circola è a 8 bit !

Se non è previsto un circuito di upsampling colore "a monte", come nel Sony 5000ES o nel 91, si limita a segnalare un segnale 36bit, ma in realtà parte di quei 36bit non sono, come dire, utilizzati.

L'unico appunto che posso fare (per adesso) e che la mia amata Pioneer sembra voler abbondonare il design massiccio che sta usando attualmente,comunque spero che quando arrivi in italia riesca a convincere mia moglie a cambiare il mio lettore BD attuale con questo nuovo LX52.....ciaoooo:sperem:

Come giudichereste il BD 52 in base a questi parametri:

Qualità BD
Qualità DVD (anche se il kuro 5090 dovrebbe fare un ottimo lavoro di up)
Qualità Audio

Ultima modifica: