Beralios
New member
Questo è davvero strano, quel BD non deve dar problemi... io mi affretterei a farlo vedere fossi in te.marKolino ha detto:...dopo 4 tentativi mi ha letto correttamente "il cavaliere oscuro".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è davvero strano, quel BD non deve dar problemi... io mi affretterei a farlo vedere fossi in te.marKolino ha detto:...dopo 4 tentativi mi ha letto correttamente "il cavaliere oscuro".
Ciao, la meccanica che si muove credo sia una caratteristica di questo lettore (infatti la sento anche io), nel tuo caso ritengo sia un "semplice" (si fa per dire) problema di posizionamento, probabilmente una imperfezione di fabbrica che dovrebbe essere risolta abbastanza semplicemente. Se ci fai sapere come è andata... grazie. Ciao!marKolino ha detto:quando inserisco il disco, si sente chiaramente la meccanica che si muove...
Ciao, io i firmware vecchi li ho tutti e spedirtelo per me non è un problema, piuttosto dovresti prima documentarti su come e se si può ritornare ad un vecchio firmware (magari in qualche modo si riesce a resettare il lettore... non saprei).marKolino ha detto:...è possibile tornare alla versione 1.39? dove posso trovare il file da scaricare? mi sa che ho buttato i vecchi CD con i firmware...