Esecuzione • Blu-ray disc (BD-ROM, BD-R/RE)
• DVD-Video (DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW)
• AVCHD (DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW)
• CD (CD-DA, DTS-CD, PC-Files [ISO 9660 file system only])
• DivX, MP3, WMA
HD Audio Dolby TrueHD, DTS-Master Audio HD (bitstream output only)
Terminali 1 x HDMI out, 1 x Component Video out, 1 x S-Video out, 1 x Video out, 1 x Coaxial Digital Audio, 1x Optical Digital Audio out, 1 x 7.1ch Analogue Audio out, 1 x 2ch Analogue Audio out
Profilo Blu-ray (+) BONUSVIEW
BonusView
I lettori BonusView (noto anche come Profilo BD 1.1 o Profilo standard finale) comprendono una memoria locale minima di 256 MB e consentono un'esecuzione immagine nell'immagine. Grazie a questa funzione una seconda immagine viene visualizzata in una sotto-finestra, per un'esperienza "nel film" così come audio attivo e commento video.
La funzione “audio mixing” permette di far passare il suono dalla finestra principale a quella secondaria.
BD-Live
I lettori BD-Live (detto anche Profilo BD 2.0) comprendono una memoria locale minima di 1GB e consentono la visualizzazione immagine nell'immagine e la funzionalità online grazie alla connessione ad Internet.
Il profilo permette di scaricare contenuti aggiornati da aggiungere al film, da trailer aggiornati a funzioni speciali ed esclusive.
KURO LINK Si
HD Digital Film Direct 24 (+) Si
In parole povere, HD Digital Film Direct significa “Primissima qualità”: quello che si vede e sente sullo schermo piatto corrisponde perfettamente alle intenzioni dei produttori cinematografici. Fedeltà assoluta all’originale.
Abbiamo applicato questo standard come etichetta per i nostri prodotti che supportano contenuti cinematografici 24fps (frame per secondo): questo vi aiuterà a scegliere il prodotto giusto per una vera e propria esperienza di film HD.
È tipico dei film essere proiettati, sviluppati e codificati per la riproduzione nei cinema a 24fps.
I DVD e la trasmissione PAL normali hanno sempre riprodotto queste immagini a 25 fps (50Hz).
L’effetto che ne deriva è un’accelerazione delle immagini nonché un aumento del tono di voci e suoni.
Tuttavia, i nuovi dischi ad alta definizione, come i dischi Blu-ray, danno accesso ad una copia digitalizzata "fedele all'originale" del contenuto cinematografico.
Offriamo una gamma di prodotti perfettamente abbinati per portare a casa vostra una vera e propria “esperienza da cinema”: amplificatori switching, lettori a disco Blu-ray e televisori a schermo piatto con la proiezione, con il nostro marchio, di input 24fps a 72Hz (3 immagini visualizzate per frame originale).
Convertitore D/A del segnale video 148.5MHz / 12-bit (High Definition)
108MHz / 12-bit (Standard Definition)
Dimensioni (L x A x P) 420 x 124 x 361 mm
Peso 5,6 kg
Consumo di energia (durante l’utilizzo / in standby) (+) 34W / 0,5 W
Questo è quanto viene riportato sul sito.. solo per correttezza di informazione