[PIONEER BDP-51 FD] Lettore Blu-ray

Con il pio in oggetto?
Impossibile.
Io ho detto 30 secondi e son stato molto ottimista.
Da spento, a fare il play del film impiega 1 minuto circa. 15 secondi solo per accendersi ed aprire il carrello.

Piuttosto, se voi collegate un cavo HDMI 1.2 e provate ad attivare il deep color (o la modalità veloce HDMI) non vi viene fuori l'avviso che il cavo potrebbe non essere compatibile?
 
Questa corsa al caricamento non la capisco specie da chi ha il vpr, avendolo avuto ricordo bene che più dell'attesa del caricamento del BD o dell' HDDVD mi infastidiva il riscaldamento della lampada per poter operare a pieno regime.
 
A be, non è valido allora.
Si parlava di tempo tra lettore spento e riproduzione.
In un HTPC devi caricare tutto il windows e non ci mette 10 secondi. :D
 
Ziggy Stardust ha detto:
Questa corsa al caricamento non la capisco

Sono d'accordo! Tutti lì con il cronometro in mano....:rolleyes: A me sinceramente interessa maggiormente la qualità audio-video di un player non i tempi di caricamento, che tradotto in soldoni significa : voglio vedere e sentire nel migliore dei modi! Poi se devo attendere 1 minuto o 2 ... che differenza fà?....:rolleyes: Trovo abbastanza noiose le recensioni che riportano tutti i tempi di caricamento con i vari supporti. E' assolutamente fuorviante.

Ciao
 
Quoto in pieno.
Basta far partire il film mentre si fanno i popcorn e si scalda il VPR.
Non ne vedo proprio il problema.
 
E bravi sussulimano e ale. Si, ci vogliono 1'30" per avviare windows, poi aspettare altri 2 minuti che l'update vada a ficcanasare sul sito se ci sono aggiornamenti, togliere la volpe x bdisk ed aprire powerdvd. Ecco, da allora se metti un bdisk in 10 secondi te lo carica. Attento, se partono gli aggiornamenti durante il film devi spegnere e riaccendere.
Ridete? Riderete di meno quando le prossime automobili usciranno Windows-based: se si pianta windows prima di mettere l'auto in garage ci perdete la notte :D :D :D .

Io immagino che 1 minuto non sia la morte di nessuno. Ricordo nel 2006 al tav il primo samsung bdisk, impiegava ... ricordo bene, sui 3 minuti e mezzo? Tempi biblici, e se sbagliavi qualcosa, addiooo ...:eek:
 
ma voi non avete alcun problema con questo lettore?
io se esco a 1080/24p vedo perfettamente fluido, audio sincronizzato alla perfezione ma vedo anche delle fastidiosissime scie spesso e volentieri.

se metto 60hz progressivi le scie scompaiono quasi del tutto ma l audio và troppo accelerato e compaiono dei microscatti.
con il samsung 2500 collegato a 60hz alla tv non avevo problemi, scatti a parte, tant'è che ho visto più di un film è la tv non supporta i 24hz.

solo con il pio ho questo problema. e se uno non ha la tv a 24p? come fa?
 
Mah , strano.. io ho un vecchio Lcd Sony con visione unicamente a 1080 p niente 24p.. E ti confermo che non ho nessun problema di audio a microscatti o via dicendo.. Tutto funziona in maniera perfetta..
 
Che firmware hai? L'ultimo?
Io ho provato oggi su un samsung 2500 collegato al plasmia pioneer e non ho alcun problema ne a 24p ne a 60p.

Con il pioneer collegato al mio VPR invece se metto 24p vedo la scia (fastidiosissima) se invece metto 60p la scia praticamente scompare ma l'audio va molto più veloce...
 
Collegamenti audio analogici con ampli non dotato di ultime codifiche audio : come avete configurato le impostazioni ? Insomma personalmente ho notato che collegando questo lettore via coax o digitale all'ampli il suono è decisamente + potente rispetto al collegamento in analogico.. mentre in questo caso la resa con uscite analogiche è deludente..
 
Mah, guardate, oggi vedevo un 5090 con collegato un denon, vedevo scatti da morire. Dipende da cosa uno vede e cosa si aspetta, secondo me. CMQ, fra 10 giorno lo vado a comprare ... vi faccio sapere.
 
Probabile, ma se sto a 10cm dalla TV non vedo lo stesso flickering che vedo stando a 220cm da uno schermo di 155cm.

E poi, io proietto su base 155, chi lo fa su 300 cosa dovrebbe dire?
 
Quindi per esclusione dovrebbe essere l'elettronica del vpr la causa...speriamo perchè mi sto indirizzando verso questo lettore in attesa dell' Oppo.
 
Top