vanhelsing1962
Active member
Scritte in sovraimpressione? A cosa ti riferisci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il software java con alcuni blu ray e questo lettore dava problemi in lettura,in quanto all'avvio del film lo schermo si riempiva di scritte alfa numeriche..un po' come le diciture dei software informatici...dando errore.. e non consentendo la visione noramale del film..in pratica te lo guardavi con le scritte..considera che meta' schermo del mio 32' era pieno di queste scritte......meno male che ora e' tutto ok..brava pioneer..meglio tardi che maiScritte A cosa ti riferisci?
quando inserisco il disco, si sente chiaramente la meccanica che si muove, probabilmente è il laser che si sposta e non riesce a iniziare la lettura.
gli errori che poi mi vengono visualizzati sul display sono: "can't play" e "unknown disk"
ovviamente sono dischi che ho sempre visto.
Se ne hai uno nel pc. tentar non nuoce. A limite rimetti tutto a posto di nuovo. Ma non comprarne uno. per provare. CiaoStamattina l'ho smontato da cima a fondo. All'interno c'é un volgarissimo lettore da pc sata leggermente modificato sul frontale. Dubito che collegando un lettore sata standard venga riconosciuto... Che ne dite? Dovrei comperarne uno per provare...?