Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Successa anche a me la stessa cosa, purtroppo sono molto scomodo con i centri di assistenza, il venditore non pratica la politica della riparazione, la sostituzione non è possibile perché non è più a listino del venditore (e a occhio e croce neanche più in vendita...). Morale, ho fatto il reso con il rimborso con il venditore. Lo avevo da neanche u..........[CUT]
ciao a tutti, oggi dopo 3 anni e mezzo il lettore ha deciso di non funzionare piu' nella sola lettura dei dvd...i blu ray riesco ancora a vederli, ma inserendo un disco DVD mi da' sempre DISCO MANCANTE...qualcuno di voi sa' se il 450 monta 2 meccaniche separate per la lettura dei rispettivi dischi ? ho letto che una riparazione sulla meccanica del..........[CUT]
Ciao,
[iCUT]