Pioneer BDP-450

Dipende se il BD U.S.A. è lockato con regione 1, oppure e region free;
se non ha codice regionale, allora puoi leggerlo senza problemi.
 
ciao ragazzi..una domanda veloce..capita anche a voi guardando un film in dvd col lettore pioneer che NON sempre compaia l'icona HD nel display del lettore ?..mi spiego..il lettore e' perfettamente settato...l'upscaling e' ok...quando il dvd parte l'icona HD sul display si accende e cliccando info sul tv mi compare 1080p..e fin qui tutto ok..quando pero' spengo il film e rifaccio PLAY la scritta HD sul display e' scomparsa....pero' se premo info sul tv mi compare SEMPRE 1080p...risposte in merito ?..in sostanza sembra che il lettore non evidenzi a schermo display l'HD ma elabori lo stesso l'upscaling come confermato dal tv..attendo vostri pareri..garzie
 
ciao a tutti vorrei farvi una domanda tecnica in quanto non ho ancora ben capito....prima di fare un acquisto sbagliato!

io vorrei far leggere dal lettore una chiavetta usb contenente dei flac a 24/96 oppure 24/192 la cosa che non ho capito, è che poi

sull'uscita digital coax mi escono uguali o downsamplati?questo mi servirebbe in quanto dovrei poi collegare all'uscita un dac esterno.

aspetto una vostra esauriente risposta.

ciao grazie
 
Vediamo se riesco a resuscitare la discussione. Alla domanda di prima non so rispondere, non ho mai approfondito la questione.
Tutti soddisfatti con questo lettore ?
Io non ho di che lamentarmi, in un anno di utilizzo, non mi ha mai ''ciccato'' un BD. Una vera macchina di lettura, penso che se ci dovessi sputare dentro, sul display uscirebbe scritto ''Sputo''.
Entusiasta al 100%.
In un anno avrò avuto 2 blocchi in caricamento...forse comunque causati da DVD masterizzati da Nonna Papera e per il resto, perfetto.
Rifarei l'acquisto dopo un anno ? Si !
 
Ultima modifica:
io ce l'ho da 7 mesi, come qualita' e' ottimo, ma quanto a blocchi c'e il famoso BD di total recall che non c'e verso di non far si che salti l'audio e si blocchi verso la fine del film, un blocco l'ho avuto anche con il trono di spade 2° stagione.
ecco ad esempio, con il mio vecchio panasonic bd65 in circa 300 bd mai un blocco o un errore, MAI UNO.
 
Direi che tutto sommato ci puo' stare. Mi sembra di aver capito che ne macini tantissimi di BD. Io non ne ho trovati ancora che mi danno noie. Il BD di Total Recall sono sempre stato tentato di prenderlo ma ora mi hai fatto passare la voglia. Poi non ho mai approfondito se e' la copia sputata del film con Arnold S. o se e' solo il titolo ad essere uguale.
 
Ragazzi mi è appena arrivato il Pioneer BDP-450 .... appena collegato ho notato subito che non mi vede l'hardisk WD da 3TB USB 3.0 ..... provato a partizionare in diversi modi e sono giunto a queste conclusioni:

Legge bene gli hardisk USB 3.0, a patto che abbiano una partizione non superiore a 1TB. Se c'è più di una partizione viene letta soltanto la prima.

A voi risultano confermate queste conclusioni ????

EDIT.
Altro problema ..... leggendo un dvd video messo su un'hardisk ho notato che legge i file vob singolarmente e si ha una piccola interruzione del video quando finisce un file vob e comincia un'altro ....... non è possibile leggere il film per intero come faceva il precedente lettore che avevo ????

ciao
 
Ultima modifica:
Non sono mai riuscito ad utilizzarle decentemente queste nuove app. A parte che caricano ancor di piu' di lavoro i gia' poco duraturi smartphone, non riesco a trovare vantaggi rispetto al classico telecomando. Tra l'altro con lo smarphone nell'ormai obbligatorio risparmio energetico, bisogna pure "resuscitarlo" prima di impartire i comandi. Mah... piu' che un reale vantaggio mi sembra una ostinazione ad usare lo smartphone per fare ogni cosa.
 
sto aggiornando, chissa’ se risolve il problema con total recall...

correggo il post...

confermo, ora TOTAL RECALL va benissimo! :D
 
Ultima modifica:
confermo anch'io..aggiornato e il film ora non si blocca piu'...brava pioneer, meglio tardi che mai....passo e chiudo...
 
Ho aggiornato pure io. Noto una accensione più rapida, il mio è sempre stato abbastanza riflessivo dopo l'input del tasto ON, ora mi sembra quasi immediato..mah..
Spero che non sia solo l'esaltazione del momento :D
 
Qualcuno sa dirmi se il segnale audio digitale dei SACD venga inviato via HDMI senza alcun sottocampionamento? Ossia con la qualità originale del disco e, nel caso il disco lo sia, in multicanale?

La differenza tra BDP-450 e BDP-LX55 è solo nella mancanza delle uscite analogiche? Mentre come funzionalità e qualità sono allo stesso livello?
 
Top