In che senso "belle sorprese"? Dovrei stupirmi dei DVD 576i a 50Hz o dei contenuti speciali dei BD a 1080i a 60Hz?

Se devo essere sincero, ho deciso di prendere questo lettore *proprio* per avere la possibilità di uscire a 576i con i DVD. Poi magari non la sfrutterò, ma così posso fare più prove ancora!
EDIT: ok, ti riferisci a questo...
sanosuke ha detto:
stasera ho messo per la prima volta un dvd in questo lettore..ORRORE
si vede a righe interlacciato e non ho possibilita' di intervenire manualmente nel riconoscimento del materiale filmico....
Beh, nessun problema di questo tipo sulla mia tv: avrò ben speso 3500 euro per qualcosa, no (polemica OT anche se buone prestazioni dovrebbero essere alla portata di *tutte* le tv in commercio /polemica OT)?

Ovviamente i menù in SD (576i o 576p) non sono proprio il massimo.
Prog.motion e Pure Cinema non sono giustamente selezionabili perché stai chiedendo al lettore di *non* deinterlacciare. Dunque perché dovrebbe farlo?

Devo invece capire ancora come lavora la mia tv a livello di impostazioni. A differenza di tutte le altre che ho avuto (e non sono poche), infatti, è possibile regolarne di diverse non solo per ogni INPUT, ma anche per ogni segnale diverso per singolo INPUT... Sull'INPUT 6, che si riferisce a un ingresso HDMI, posso regolare differenti impostazioni per 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p a 50Hz, 60Hz e 24Hz. Però toccando 480i e 480p mi scombussola tutto. Vorrei tanto conoscere l'ingegnere Pioneer che ha studiato questo sistema...