Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ha 1 porta USB davanti e 1 dietro.
Inoltre non legge i file iso!!! Ma i file .vob si!
Mah... Visti i miei standard Io non mi sento di consigliarlo.
e nn è positiva come cosa da una parte. Ti faccio un esempio se fai un lavoro da 50 euro e poi te ne danno 100 saresti piu felice ? Sinceramente secondo me il tuo concetto di delusione é errato in questo caso. Era più idoneo in lettore multimediale o meglio ancora un pc dedicato. Io ti dico che questo lettore x quel che costa fa più di quello che dovrebbe fare. E credo che molte persone la pensano come me. Poi x carità ognuno é libero di pensarla come vuole ma ribadisco ancora una volta che essere delusi x una cosa simile che poi come ha detto Max difetto nn è in quanto in linea con la maggior parte dei lettori da tavolo.
prendi il 140 io c'è l'ho è nn ho alcun problema.. secondo me ne stai facendo una malattia..Oltre a nhjpse non c'è nessun altro che possiede questo lettore?
Oppure il buon nhjose vuole aggiungere altro a quanto è già stato detto?
Posso aggiungere che legge i sacd-r. C'è un sito che spiega come si fa e non tutti i lettori supportano questo strano formato (c'è una lista apposta). Vuoi sapere altro?
Posso aggiungere che legge i sacd-r. C'è un sito che spiega come si fa e non tutti i lettori supportano questo strano formato (c'è una lista apposta). Vuoi sapere altro?