• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer BDP-09FD: Blu-ray senza compromessi

è di una bellezza disarmante, il peso è quello giusto, il prezzo non lo so!
una cosa che mi è venuta in mente è:
non è la prima volta che pioneer usa quel nome vero?
ricordo un'autoradio che aveva lo stesso nome ed era incredibile (parliamo degli anni 90) chissà se pioneer farà ancora strage di cuori!
ciao ale!
ps peccato per i sacd ed i dvd audio una grave mancanza chissà se è tweakkabile (licenza poetica):rolleyes:
vabbè sono pazzo!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
non è la prima volta che pioneer usa quel nome vero?

è il "top di gamma Pioneer" per altri mercati.

Come Lexus per Toyota, Acura per Honda, Infinity per Nissan etc etc

Mandi

Alberto :cool:

a me non piacciono molto le macchine tuttofare. I cd e i sacd preferisco continuare a farli leggere al MArantz. I dvd continuerò a farli leggere all'OPPO (ad ognuno il suo) ma non posso pretendere che i nuovi bd-player non leggano neanche i dvd :D altrimenti lo venderebbero solo a me!

B.K. ha detto:
a me non piacciono molto le macchine tuttofare...

In linea di principio sono perfettamente d'accordo con te, ma qui non si tratta di assolvere a compiti così eterogenei...

Pioneer ha deciso di puntare con decisione alla fascia alta del mercato, un po' più di coraggio aiuterebbe sicuramente a far affermare i suoi prodotti sui competitors. ;)

bella macchina, sembra finalmente il passo decisivo, sempre che oltre a tutti gli annessi e connessi disponga anche di una velocità di caricamento come si deve.

In quanto al dvd-audio quello è morto e non credo usciranno più macchine nuove che lo contempleranno.

Diverso il caso del SACD ormai diventato una nicchia, ma che comunque ha continue nuove uscite soprattutto di classica e jazz. In questo caso secondo me sarà un formato sempre più legato a lettori solo audio....

Si parla di un mostro della Denon che sia veramente universale, ma finchè non lo vedo non ci credo.
Comunque questo pioneer mi piace molto :)

mi sa che se l'è già giocata coi denon e ha vinto "2 a 0" perchè anche il modello top denon, che avrà prezzo vicino al Pioneer, non avra' il 2.0!
lasciare un lx70 per non avere nuovamente il 2.0 lo troverei abbastanza inutile...

Ryusei ha detto:
mi sa che se l'è già giocata coi denon e ha vinto "2 a 0" perchè anche il modello top denon, che avrà prezzo vicino al Pioneer, non avra' il 2.0!
a questi livelli di prezzo non è giustificabile una macchina non all'ultimo livello di sviluppo: brava pioneer e reprimenda per denon ;)

a questi livelli di prezzo non è ammissibile che manchi la lettura dei SACD, quindi reprimenda ad entrambi :mad:

Certo è che avendo un discreto lettore SACD il pioneer in questo momento è in cima ai miei desideri....