• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Pioneer: altoparlanti Dolby Atmos

beh, questo lo dicono anche quelli che "ne capiscono" (e non parlo di commessi di MW, ovviamente), fai un po' te
Verissimo, a me è capitato in un negozio hi-end; mi hanno sconsigliato l'uso di più canali magari non di fascia alta, per un 2ch stereo hi-end. Peccato (se non ricordo male) che i diffusori che mi fecero ascoltare erano dei Sonus Faber da 20.000€, forse cadauno. :eek: Per non parlare poi dell'amplificazione che occorre per spingere due bestie assettate di corrente come quelle, che tra l'altro mi pare fossero pure più alte di me. Comunque, a prescindere da tutto per me il vero HT è fatto di un minimo di 5.1 ch. Certo se parliamo di casse mini, allora meglio un 2ch con discrete torri.

Ultima modifica: