>>> Pioneer aggiorna il firmware dei plasma? - Petizione <<<

I firmware sono *sicuramente* diversi. :D

OT
Difficilmente mi vedranno mai ad un raduno: meno sono al volante e meglio sto.
 
Iniziativa lodevole e intelligente, ma penso inutile, almeno per gli attuali proprietari ed utilizzatori, non vedo infatti, anche raggiungendo un "esagerato" numero di firme come Pioneer (che tra l'altro per le difficoltà economiche derivanti dalle mancate sperate vendite dell'ultima serie di plasma, ha abbandonato la produzione di pannelli affidandosi a Panasonic) possa iniziare una campagna di aggiornamento dei firmware di tutti i plasma venduti fino ad ora!!! E questo solo dall'aspetto economico, senza contare l'effettiva fattibilità hardware!!!

La vedo piu' come una possibilità per i prossimi prodotti, che implementino una tecnica che possa permettere l'aggiornamento via USB, o altro ingresso, ma sinceramente per i plasma attuali è utopia!
 
... meglio che niente dai :D

... almeno quelli della Pioneer penseranno: "ecco, i soliti rompiC di italiani che non gli va mai bene niente" :asd:
 
Hermann ha detto:
Ci sono altre marche che stanno iniziando a percepire questa filosofia.... una PS3 da 400€ viene aggiornata e un TV da 4000 no?

permettimi ma la ps3 è connessa a internet una TV no...

cmq per sapere quale azienda è solita aggiornare il firmware delle sue TV??
 
Certo il mondo è bello perchè vario, però non riusciurci a metterci neanche d'accordo su una richiesta (gratuita e garbata, mi sembra) fatta semplicemente per cercare di migliorare un prodotto...
Ma che male ci sarà a chiedere?
 
Io, infatti, ho aderito subito, nonostante la mia tv, per come la uso, non necessiti di aggiornamenti.
Però questo è un forum di discussione e se c'è uno spunto che porta a farlo, altrettanto garbatamente, perché no? ;)
 
Per carità, ed io sono il primo ;)
Solo che mi era parso di leggere tra le righe una sorta di rassegnazione sull'inutilità di certe iniziative.
 
fabris66 ha detto:
una sorta di rassegnazione sull'inutilità di certe iniziative.
Ti dirò: io più che inutile la ritengo poco utile, ma non per rassegnazione quanto per constatazione. Da quando bazzico internet (ormai 11-12 anni) ho partecipato a diverse petizioni, ma solo in un caso abbiamo ottenuto quanto richiesto. E soprattutto grazie alle conoscenze di chi ha organizzato la petizione. In questo caso è già tanto se si sa a chi mandarla... :(
 
lungi da me anche minimamente cercare di sembrare polemico, o voler a tutti i costi spezzare sogni e speranze. Sono iniziative che, qualcuno ha definito..."per quel che costa"....vorrei solo che sia chiaro, magari a chi non ne mastica tanto, che tale iniziativa risulta impossibile da attuare non per volonta politica o commerciale.....per intenderci è come si chiedesse di montare un dvd nel televisore....impossibile; magari dai prossimi modelli, ancora da studiare e da far uscire sul mercato....chiaro il senso del mio posto precedente?
Purtroppo il televisore non ha una scheda madre o un'elettronica che possa consentire, anche con una semplice modifica, di aggiungere una scheda o uno slot che possa servire ad aggiornare il firmware.:(
 
zLaTaN_85 ha detto:
cmq per sapere quale azienda è solita aggiornare il firmware delle sue TV??

Ti farà ridere, ma Westinghouse per esempio ha annunciato che tutti i modelli 2007/2008 saranno aggiornabili. Ovvero la casa sostiene di aver deciso di permettere a tutti i proprietari dei suoi TV di beneficiare di aggiornamenti che permetteranno di fruire di tecnolgie future.

Sono due realtà diverse quelle di Pioneer e Westinghouse, ma è indicatore molto importante. Prima o poi tutti i produttori saranno costretti a farlo.

Quello che vorremmo accadesse con i nostri Pionieri
 
Come detto prima, io posso anche firmare...
...e infatti sono il n.70. ;)

Detto anche come va detta, delle features elencate sopra, mi interessa sì e no solo lo sbloccaggio dell'ISF night and day. Sì e no.

Bye, Chris
 
Beh come dicevo l'importante è che il processo abbia inizio.... una volta che si dicano disponibili ad implementare nuove features (sempre che siano realizzabili ed indipendenti dall'hardware) chi più ne ha ne metta...
 
Top