ultrasound
New member
Puoi dare questa info anche a me?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, scusa l'ignoranzietà...ma cosa intendi dire?(anche se è un convertitore solo)
Mi incuriosisce sempre piu' e visto che un negozio "fisico" qui a Napoli ce l'ha a 699 eurocredo che faro' quest'ennesima pazzia !!!!
Direi che c'è il diritto eccome, l'art. a cui ti riferisci tu probabilmente indica dvd e quant'altro.Piccolo OT
Meditando anche io consentirmi un po' di compuslività, mi chiedevo se l'aquisto online dell'amplificatore è soggetto al diritto di recesso o ne è escluso in quanto prodotto audiovisivo come recita l'art. 55, lett. d, del codice del consumo sui casi di esclusione.
Discussione ampiamente trattata qui, anche se in modo non definitiv..........[CUT]