• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer A-70-K

No, nessuno lo prova, nessuno lo mette a disposizione in vetrina, nessuno se lo accatta.
Mi basterebbe sapere che ha doti di pilotaggio valide.

Per chi fosse interessato c'è un'ampia recensione del bestione A-70 sull'ultimo numero di Audio Review.
Ne parlano in maniera a dir poco entusiasta.

Sarebbe il numero 338? perchè da copertina non c'è scritto niente...se mi dai conferma magari lo prendo in pdf perchè, almeno per me, è praticamente impossibile trovarlo nelle edicole qui intorno: Okrim, puoi riassumere a grandi linee quello che dicono...pregi, difetti?

Oltretutto, qualcuno di voi sa quale sia il prezzo di listino?
Ho paura che il rivenditore stia facendo il furbetto, alza il prezzo per poi farmi lo sconto
vedi che su qualche sito viene venduto intorno agli 800 euro

Pioneer mi dette come prezzo di listino per il modello A-70 999€ e per l'A-50 599, comunque L'A-70 si trova, come risaputo, su internet a circa 800 euro in Italia, mentre se si sfruguglia in Inghilterra sono già 799 sterline: per una volta l'importatore italiano sembra agire bene.
Detto questo se un negozio ti da la possibilità di ascoltarlo e non presenta prezzi esosi, senz'altro è da premiare anche se ti chiede qualcosina in più di quello on-line....almeno, io farei così.
Facci sapere!!!

Concordo con quanto dici, la professionalità e la disponibilità và premiata, ma quando la differenza è di oltre 100 euro su quella cifra, il pensierino lo fai.

Guarda, di mediaworld ne ho due in zona, sicuro non ce l'hanno, ma a vedere i prezzi di tutto il resto è meglio lasciar perdere, anche se non è una regola online i prezzi sono spesso più convenienti