Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha scritto:
Noi l'abbiamo visto al MW di Bari.....qui lo stanno dando 800 euri!
Alberto dammi una dritta per verificare subito se è Pal Progressive!
Bisogna per forza attaccarlo a qualche riproduttore video progressivo o già dal menu me ne posso accorgere?
Salutoni.
CATVLLO
Come scritto in altri post, ti confermo che il mio, acquistato una ventina di giorni fa, è progressive scan PAL di default.
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi è andata meglio del previsto, ho davanti a me ancora il sorriso stampato di mio cugino alla vista del verdetto!
Infatti il Pioneer 757ai è risultato positivo ai ns test!....ovvero si trattava di un PAL PROGRESSIVE!
Tutto ha funzionato nel modo giusto....attaccato ad un Plasma Panasonic da 10.000 euri....abbiamo settato il 757 su progressive nel menu....la lucina sul fronte anteriore del 757 che indica segnale progressivo si è acceso e il Panasonic nel "suo piccolo" ci ha mostrato delle immagini meravigliose!
Salutoni.
CATVLLO
Il test che dovevate fare era vedere se inserendo e disinserendo il progressivo mediante l'apposito pulsante il televisore agganciava un segnale diverso (in questo caso lo schermo si sarebbe oscurato per qualche secondo prima di riprendere con le immagini).
CATVLLO ha scritto:
Certo che l'abbiamo fatto! e l'immagine rimaneva visibile sul plasma....abbiamo provato a trovare differenze....ma ci siamo convinti che su di un plasma era impossibile trovarne..non lo so di primo acchito non abbiamo visto grandi miglioramenti!
CATVLLO