• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 737 incompatibile con Infocus X1???

Ho l'Eagle Project. Posso provare. Comunque non credo sia questo il problema. Ho provato anche con copie di film ed il problema rimane. Inoltre con un altro lettore dvd (Toshiba sd220) collegato nello stesso modo il problema non c'è.

Angelo

L'unica cosa che posso dirti e' che ho anchio un 737 ed e' stato connesso in component sia al mio crt che a un cine 6 senza problemi.
Se qualcuno ti presta un ingresso component su un altro VPR puoi fare la prova del nove.
Altra cosa quando provi lascia collegato esclusivamente lui ... togli Y/C composito o altri eventuali collegamenti.
O ha un problema il tuo 737 o e' proprio un accoppiata mal digerita col tuo VPR.

Ciao

Provato anche il dvd Eagle Project scollegando tutte le uscite tranne la component. Stesso risultato.

Non so più che pesci prendere.

Giovedì dovrei entrare in contatto con un tecnico della Pioneer particolarmente esperto di queste problematiche. Sperem ... :(

Angelo