Pioneer 696 vs oppo 981 vs sony ns 92 vs denon 1920

peppenet2005

New member
Ciao raga sto impazzendo, sn 3 mesi che cerco un lettore che mi soddisfi, ma... se aprei cm budget 2000 euro sarebbe tutto più facile.
IL mio budget è max 250-300 ed il lettori in gara sn molti:

1) Oppo 981
2) Pioneer 696
3) Sony ns 76
4) Sony ns 92
5) Denon 1920

Sarei propenso al tanto elogiato oppo ma non so il menu cm è... vorrei avere anche un lettore facile da usare...

Ps: ho un tv sony kdf-50a11, e accetto anche consigli su altri modelli... :(

peppenet2005 ha detto:
IL mio budget è max 250-300 ed il lettori in gara sn molti:

e accetto anche consigli su altri modelli...

Io, su consiglio del mitico Nemo30, ho preso il Panasonic DVD-S99.
Te lo consiglio vivamente, sia per la sezione video che per quella audio :D
Ah dimenticavo, lo trovi anche in Italia!

Facciamo così, peppe, dai uno sguardo alla sezione SORGENTI HT cercando i modelli di cui stiamo parlando e poi torna in questa discussione così approfondiamo. Sono certo che nel frattempo avrai deciso se vorrai spendere 80 euro per un lettore che maledirai ogni volta che ti metti a guardare un dvd oppure 250/300 euro e divertirti. ;)

peppenet2005 ha detto:
Il problema è che gia le ho lette... però ormai ho deciso... indovinate quale ho scelto?? IL pioneer 696... grazie a tutti
Vista la scelta dubito che tu le abbia lette con attenzione. ;)

Non è un mistero. E poi l'ho gia detto un paio di messaggi più sopra, poca spesa=poca resa. Non avrai molte soddisfazioni.

Purtroppo vale ancora il detto "chi più spende, più guadagna"!
Ma ovviamente sempre nei limiti e senza esagerare... :D

"Nemo30 docet"

Bye bye

Beh ma come rapporto qualità prezzo penso che c siamo per quanto riguarda il pioneer... Se poi devo spedere 400 euro comprerei un toshiba dvd-hd... Sbaglio???

nemo30 ha detto:
Sono certo che nel frattempo avrai deciso se vorrai spendere 80 euro per un lettore che maledirai ogni volta che ti metti a guardare un dvd oppure 250/300 euro e divertirti. ;)

Parli del Denon 1930 (1920?) o del Panasonic S99??

peppenet2005 ha detto:
Beh ma come rapporto qualità prezzo penso che c siamo per quanto riguarda il pioneer... Se poi devo spedere 400 euro comprerei un toshiba dvd-hd... Sbaglio???
Non vorrei ripetermi, ma se avessi letto davvero le altre discussioni avresti trovato molte volte che purtroppo per avere un salto di qualità bisogna spendere almeno 250/300 euro e prendere un Oppo anche se io preferirei sempre spendere qualcosina in più (e di poco si tratta) per un Denon 1930 o Panasonic S99.

Se proprio non ce li vuoi spendere (e sei tu che hai messo in conto questa possibile spesa, mica io ...
1) Oppo 981
2) Pioneer 696
3) Sony ns 76
4) Sony ns 92
5) Denon 1920
..l'unica aternativa mi parrebbe il Sony NS76.