• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

pioneer 565a

paikal

Bannato
Ciao a tutti!

Qualcuno può postare le sue impressioni su questa macchina?
Vorrei sostituire il mio vecchio dvd panasonic RV-20 (è un modello del 2001) ovviamente x ottenere un miglioramento dal punto di vista video (ho appena acquistato un vpr epson tw10) nonchè audio. Non che mi interessi molto il SACD, almeno x il momento, il mio obiettivo è soprattutto migliorare il suono dei film.
Attualmente ascolto cd con un altrettanto vecchio cd recorder marantz (mod 4050) che tra l' altro è nettamente superiore al panasonic, se però ci fosse qualità anche x i normali cd, ben venga...
Il mio ampli è un onkyo 601, diffusori kef serie Q (3, 1 e 9c; SW1000).
Ultima cosa: ben accetti anche altri suggerimenti!

ciao

continuo da solo....
sempre nel forum qualcuno ha accennato ad un futuro modello (576?)superiore a quello in questione, soprattutto per quanto riguarda la parte video, convertitori + progressive scan pal...
prezzo 250 euro!
ne parla un sito francese.
A questo punto sarebbe inutile comprare adesso!
Qualcuno ne sa qualcosa??

paikal ha scritto:
continuo da solo....
sempre nel forum qualcuno ha accennato ad un futuro modello (576?)superiore a quello in questione, soprattutto per quanto riguarda la parte video, convertitori + progressive scan pal...
prezzo 250 euro!
ne parla un sito francese.
A questo punto sarebbe inutile comprare adesso!
Qualcuno ne sa qualcosa??

puoi postare il link del sito?