• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 545HX-S e 645H-S

prokop

New member
Salve
Tranne il disco rigido piu capiente (a favore di 645) e CI card slot (a favore di 545) non ho notato nessuna altra differnza tra i due.
Ho capito bene? Infine, che cosa sarebbe CI card, e' utile?
Grazie

Si... il 645 ha tre ingressi come il 545HX e la presa USB, non ha il tuner digitale, lo slot per le cam non serve, in quanto non permette l'interattività, in realtà andrebbe approfondito il discorso per quanto riguarda i programmi a pagamento della 7, che utilizza l'Irdeto, se risultasse possibile fare qualcosa, (non lo so con precisione, perchè non vedo i programmi della 7 a pagamento).

ciao
francis

Ciao.....io posseggo da Natale il Pio 545H-S ossia senza il DVB-T interno...

Qualcuno è in grado di ragguagliarmi sulle capacita di upscaling di questo lettore??

Grazie :)

Grazie della risposta.

Vi risulta operi l'upscaling anche in uscita sul segnale passante da Sky ad esempio?? :confused:

Se non ho capito male, l'upscaling lo fa solo dei film in DVD, per tutte le altre sorgenti fa solo conversione.