• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 5090H dimensioni esattissime con base e diffusori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacco6

New member
Scusate la domanda stupida.....ma sul sito non sono riuscito a trovarle....
prima di scegliere i diffusori verticali o orizzontali dovrei essere sicuro che entra nello spazio che ho creato nella libreria che ho realizzato per tuttoilsistema home theatre :qualche anima buona che lo possiede gia' mi darebbe le misure esatte al millimetro del 5090H con base e diffusori verticali ed orizzontali?
Grazie infinite!
Giacco

qui sul sito ci sono le misure esatte al millimetro che vuoi tu!!!c'è la barra con le foto scorri con la freccia rossa a destra e ti porta alle misure
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-LX5090H/index.html

attenzione pero,ricorda che questi plasma scaldano e devi lasciare un po di areazione fra pannello e mobilia,pioneer raccomanda di lasciare 10cm per ogni lato di aria,specialmente nella parte superiore!

Ultima modifica:
!

Grazie mille!
ci avro' passato mille anni su sto sito ma non ero riuscito a trovarle.....

Con la cassa orizzontale entra per 2 cm.....
mi studio una ventilazione forzata con delle ventole comandate da un PTC ( sensore di temperatura tarabile) e ce lo infilo....... :-)

Giacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.