• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 5090H dimensioni esattissime con base e diffusori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacco6

New member
Scusate la domanda stupida.....ma sul sito non sono riuscito a trovarle....
prima di scegliere i diffusori verticali o orizzontali dovrei essere sicuro che entra nello spazio che ho creato nella libreria che ho realizzato per tuttoilsistema home theatre :qualche anima buona che lo possiede gia' mi darebbe le misure esatte al millimetro del 5090H con base e diffusori verticali ed orizzontali?
Grazie infinite!
Giacco

qui sul sito ci sono le misure esatte al millimetro che vuoi tu!!!c'è la barra con le foto scorri con la freccia rossa a destra e ti porta alle misure
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-LX5090H/index.html

attenzione pero,ricorda che questi plasma scaldano e devi lasciare un po di areazione fra pannello e mobilia,pioneer raccomanda di lasciare 10cm per ogni lato di aria,specialmente nella parte superiore!

Ultima modifica:
!

Grazie mille!
ci avro' passato mille anni su sto sito ma non ero riuscito a trovarle.....

Con la cassa orizzontale entra per 2 cm.....
mi studio una ventilazione forzata con delle ventole comandate da un PTC ( sensore di temperatura tarabile) e ce lo infilo....... :-)

Giacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.