• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 5090 non funziona l'hdmi con ps3 e xbox

ceve87

New member
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e buon anno a tutti gli iscritti al forum. In queste vacanze di natale ho perso ormai diverse ore ma nulla, non riesco a collegare la ps3 e l'xbox 360 tramite hdmi al kuro. Vi espongo brevemente le prove fatte:
- il cavo hdmi va, provato in altri tv e con altri apparecchi e funziona
- il tv se collegato in hdmi ad un orrendo lettore telesystem con hdmi va in tutte e tre le uscite hdmi
- accendo la ps3 e mi rileva il cavo hdmi, vado su l'uscita hdmi alla quale e' attaccato e non va, idem con l'xbox
- sono sicuro di aver attivato tutte le hdmi del pioneer dal menu'
- ho provato qualsiasi procedura che consiglia la ps3 ma nulla
- arcano incredibile due giorni fa la ps3 si e' vista per un paio di minuti in hdmi e più piu'nulla, collego il lettore telesystem e si vede
Non so più cosa fare, ho letto qualsiasi libretto istruzioni e niente. C'e un modo per ripristinare il lionese con le impostazioni di fabbrica? Ho già provato con i consigli di Onslaught ma nulla. AIUTATEMI

mah strano davvero...sulla stessa porta hdmi altre elettroniche funzionano, quindi per esclusione prova la PS3 su un'altra tv o usa un cavo hdmi diverso, semmai di ultima generazione 1.3

Ciao ho il tuo spesso problema ma non capisco come e se lo hai risolto?.., puoi farmi sapere? Grazie