• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 5000EX e Fujitsu serie 58

Ma al di là di tutto tu che hai la TV vedi tutte queste difficoltà da parte del Pioneer nel gestire i segnali? La recensione sembrava fatta con criterio ma i contenuti mi hanno lasciato un po' lì, fatico a credere che il 5000EX abbia tutti questi problemi...

beh, gwaedin magari per fare un paragone con un pana forse si dovrebbe considerare il 50pv600 che anche come prezzo (oltre i 4000e) si accosta meglio al fujitsu, che non sta a 5700e come all'inizio qualcuno a scritto, ma come si vede dal link che ho postato è sotto di 2000e.;)
per quanto riguarda il pd9700 dalle caratteristiche dovrebbe essere notevolmente migliore del pd7200, certo poi anche il pv60 sulla carta doveva essere migliore del pv500, ma viste le ultime considerazioni....:confused:

gwaedin ha detto:
Ma al di là di tutto tu che hai la TV vedi tutte queste difficoltà da parte del Pioneer nel gestire i segnali?

Non solo non le vedo io, ma se leggi anche recensioni su stampa specializzata (sempre per quello che possono valere) non le vedono nemmeno loro, anzi spendono stupende parole per come il Pio 5000ex si comporta con la SD.
Ho sentito parlare anche di qualche incertezza sui neri (nulla di grave), ma credimi (se vuoi vieni pure a casa mia) io neri così solo sui crt li vedevo.

rossogodot ha detto:
si accosta meglio al fujitsu, che non sta a 5700e come all'inizio qualcuno a scritto, ma come si vede dal link che ho postato è sotto di 2000e.;)

ehm.... il prezzo nella pagina linkata era in sterline....
Quindi, più o meno.... 5500 euro

Ciao

55AMG ha detto:
Non solo non le vedo io, ma se leggi anche recensioni su stampa specializzata (sempre per quello che possono valere) non le vedono nemmeno loro, anzi spendono stupende parole per come il Pio 5000ex si comporta con la SD.
Ho sentito parlare anche di qualche incertezza sui neri (nulla di grave), ma credimi (se vuoi vieni pure a casa mia) io neri così solo sui crt li vedevo.

L E F O T O .

Pion436 ha detto:
L E F O T O .

Devo quotarti, mancano specialmente nel topic ufficiale, non amo le mozzarelle di "bufala" ;)
Scherzi a parte e tornando OT, il Pio 5000 è nato per sorgenti next-gen con segnali a 1080p, attualmente non si può paragonarlo a nessun altro plasma, comunque è assurdo acquistarlo per poi usarlo con segnali in SD, come mettere gasolio su una Bugatti.

Ciaux :)

Spillo, visto che al momento l'unica offerta HD consiste nei 4 canali di Sky, non pretenderai mica che 55AMG guardi solo quelli.....
Non credi che sia bello sapere che una Bugatti, in caso di necessità, non "digerisca" solo benzina, ma anche gasolio, metano o finanche insetticida? ;)

Ciao pcusim, il bello del 5000ex è che se la cava bene anche coi segnali SD. Comunque per quelli uso un altro plasma ;)

55AMG ha detto:
Me la spieghersti un po' meglio ? Grazie ;)

Che aspettiamo le foto, ti credo sulla fiducia ma facci soffrire con un paio di foto almeno, rendici partecipi nel topic che hai aperto :) Tankiù.

X pcusim:
Un pannello del genere deve essere pilotato come minimo da un buon scaler video esterno in 1080p, per ora è ancora presto ma verso fine anno ci sarà da divertirsi con BR e HD-DVD, per il momento c'è solo SkyHD e X360 con materiale HD.

Ciaux

Spillo come già detto, devo trovare il modo di farle in maniera decente, altrimenti non rendono giustizia e sarebbe un'eresia nei confronti del Pio postarle.