• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 43xde, Hitachi pd7200 e il terzo incomodo...

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

55AMG

New member
Pioneer 43xde ed Hitachi pd7200 sono a detta mia e di molti, tra i migliori plasma su queste dimensioni ora come ora disponibili.
E' arrivato un altro contendente per me, da tenere in FORTE considerazione, Fujitsu con nuova linea plasmavision.
Ricordiamoci che Fujitsu è la proprietaria della tecnologia ALIS e la nuova linea è dotata del nuovo AVM2, vincitore di un prestigioso premio.
Sono prono a scommettere sulla validità di questo plasma, nel parco dei plasma HD_READY, senza ancora averlo visionato dal vivo.

http://www.fujitsu-general.co.uk/products/homecinema/fujitsu_hcproducts_p42HTS40GS.html

E si AMG,credo proprio tu abbia ragione,davvero un bel prodotto a vedere le specifiche.Ha lo stesso parco connessioni dell'Hitachi 7200 e se costa meno io un pensierino ce lo farei proprio.
CIAO