• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 43xde, Hitachi pd7200 e il terzo incomodo...

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

55AMG

New member
Pioneer 43xde ed Hitachi pd7200 sono a detta mia e di molti, tra i migliori plasma su queste dimensioni ora come ora disponibili.
E' arrivato un altro contendente per me, da tenere in FORTE considerazione, Fujitsu con nuova linea plasmavision.
Ricordiamoci che Fujitsu è la proprietaria della tecnologia ALIS e la nuova linea è dotata del nuovo AVM2, vincitore di un prestigioso premio.
Sono prono a scommettere sulla validità di questo plasma, nel parco dei plasma HD_READY, senza ancora averlo visionato dal vivo.

http://www.fujitsu-general.co.uk/products/homecinema/fujitsu_hcproducts_p42HTS40GS.html

E si AMG,credo proprio tu abbia ragione,davvero un bel prodotto a vedere le specifiche.Ha lo stesso parco connessioni dell'Hitachi 7200 e se costa meno io un pensierino ce lo farei proprio.
CIAO