Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivan55 ha scritto:
Domani pomeriggio assistero' ad una demo organizzata ad hoc per comparare il 436 xde e il 506 xde collegati allo stesso dvd via HDMI. Spero, ma non me lo hanno garantito , il un bel 720p , anche se mi hanno garantito che la differenza la fanno le dimensioni e non il 1280 del 50 rispetto il 1024 del 43 e relativo scaler.
Vedremo.... Poi farò il mio ordine... 10 giorni x la consegna.
![]()
fabiostr77 ha scritto:
Ivan sei di roma?
O comunque, a che prezzi hai trovati i pio che proverai??
ivan55 ha scritto:
Domani pomeriggio assistero' ad una demo organizzata ad hoc per comparare il 436 xde e il 506 xde collegati allo stesso dvd via HDMI. Spero, ma non me lo hanno garantito , il un bel 720p , anche se mi hanno garantito che la differenza la fanno le dimensioni e non il 1280 del 50 rispetto il 1024 del 43 e relativo scaler.
Vedremo.... Poi farò il mio ordine... 10 giorni x la consegna.
![]()
Albi_TO ha scritto:
Credo di aver partecipato alla stessa convention ... se appena entrato vedrai un 436 FDE a fianco di un Panasonic serie 500, beh allora sarò certo che avremo assistito allo stesso evento (io sono stato invitato la scorsa settimana ...).
Sicuramente, se è quello, faranno la prova comparativa tra il 436 FDE (modello base) collegato in COMPOSITO con il Panasonic serie 500 collegato in HDMI !!
-------------------------------------
scusa, stai dicendo che il pio collegato in composito dava dei punti al pana collegato ih hdmi ?
io ho acquistato il 506 xde (previsioni di arrivo ottobre) ma non ho avuto la possibiltà di fare una prova comparativa con il pana.
ciao roberto.
robwin ha scritto:
scusa, stai dicendo che il pio collegato in composito dava dei punti al pana collegato ih hdmi ?
io ho acquistato il 506 xde (previsioni di arrivo ottobre) ma non ho avuto la possibiltà di fare una prova comparativa con il pana.
ciao roberto.
Albi_TO ha scritto:
Ti confermo quanto detto sopra ...
robwin ha scritto:
ho ordinato per completare l'impianto un ampli VSX-AX4AVI-S e il lettore DV-989AVI-S
pampie ha scritto:
dove lo hai trovato il 989?
dovrei ordinarlo e dare ad un AMICO il mio 2910
grazie
kunamatata ha scritto:
Nel cosidetto "evento" , il pioneer era collegato in component
mentre il panasonic in hdmi............
kunamatata ha scritto:
Nel cosidetto "evento" , il pioneer era collegato in component
mentre il panasonic in hdmi............