Ti ringrazio per la disponibilità, ma credo che purtroppo sia il mio ad essere particolarmente rumoroso

La cosa incredibile è che se mi avvicino al pannello sento solo una sorta di cambio di frequenza del rumore e non un aumento dello stesso..invece dal divano a circa tre metri quando lo schermo è nero sulle sorgenti AV il rumore è nettissimo..boh sembra quasi una questione di frequenze, infatti se dalla stessa posizione mi alzo in piedi, non lo sento più, se mi siedo, è sempre lì...ma non sono un esperto di acustica..non sò
Ho già chiamato l'assistenza, ma da quanto letto in giro è un tipo di problema non risolvibile...semplicemente bisogna avere la fortuna di trovarne uno meno rumoroso...proverò a contattare il mio rivenditore..il plasma ha circa 2 settimane
Per ciò che riguarda i settaggi ti scrivo quelli che uso per i dvd in quanto per tv analogica e dgt terrestre(ho l'XDE)uso valori di contrasto e luminosità molto bassi, come consigliato, da più esperti di me, nelle prime 200 ore di utilizzo (una specie di fase di rodaggio)
35,5,-9,+2(verso il verde)
ADV,
RGB alte luci -4,+3,-3
RGB basse luci +3,-2,+2
basso,basso,acceso,spento
Ho provato questi valori e devo dire che la visione dei dvd (con philips 963) è eccezionale.
Ciao