• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 4280xd e Panasonic 42Pz800.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brad02

New member
Come da oggetto sono indeciso tra l'acquisto del Pioneer 4280xd e il Panasonic 42Pz800.
Il pioneer l'ho trovato nuovo imballato a 1.500 € il Panasonic a 2000€.
Diciamo che l'uso sarebbe con Sky compreso HD, digitale terrestre saltuariamente e DVD. No game.
Non riesco a decidermi. Voi cosa fareste?
Grazie per la collaborazione.
Brad

Vai di Pioneer, anch'io posseggo il 428xd e penso che con i segnali tv attuali sia il miglior televisore in commercio.
Ciao e..Buon Natale

4280 e con la povertà che avanza, l'HD prevista andrà a farsi fottere in un pò tutto il globo e i soldi che ti avanzano li usi per altre necessità.

Grazie a tutti per le risposte. Avrei trovato anche un Pioneer 428.
Ma quel'è il migliore il Pioneer 428 o il 4280?? Il negoziante dice che è meglio il Pioneer 428. E' vero??
Grazie

sono identici con il 428 che ha in più il controllo della luminosità ambientale che è più utile ai fini del risparmio energetico che dell'effettiava qualità di visione.

Come tante volte ripetuto, domande e dubbi su questa famiglia di apparecchi vanno gestiti all'interno delle rispettive discussioni ufficiali.

Grazie e ciao.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.