[Pioneer] 427 e 507

I due cavi che dal box esterno vanno al plasma dovrebbero essere uno per il segnale video in generale ed uno per il nero. Se non erro. :rolleyes:
 
La serie 7 ha sempre il sintonizzatore e le connessioni video integrate nello chassis dal televisore: non c'é un box esterno.
Ciao
Luigi
 
Salve a tutti, a chobin2003 e salvatore micalizzi, teneteci informati sugli sviluppi da parte di Pioneer per quanto riguarda il difetto che per ora sembra che affligga solo i nostri tre tv ho mandato un altra e-mail alla Pioneer per sapere come intendono muoversi , dato che i due tecnici Pioneer che hanno visionato i vostri tv hanno riscontrato il problema aspetto per vedere come ve lo risolvono, al momento non ho tempo per prendere appuntamenti con l'assistenza per poi sentirmi ripetere le stesse parole che vi hanno detto a voi che il difetto rientra nella tolleranza dei tv.Fateci sapere.

Salutoni a tutti.
 
perchè non riesco a vedere i DVD sul pio?

Scusate ma , pur leggendomi 100 pagine di questo thread, non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho da poco acquistato il Pio 427 XD.
l'ho collegato via hdmi ( input 3) all'uscita hdmi dell'ampli marantz sr 5001, e ho collehato il dvd sempre via hdmi al marantz.
facendo partire il dvd, si sente il suono ma non vedo alcuna immagine. Cosa sbaglio? fra l'altro l'ingresso imput 3 del tv è attivato.
collegando invece il dvd sempre via hdmi direttamente al tv, bypassando l'ampli, si vede benissimo.
per favore aiutatemi, grazie
 
aktila ha detto:
l'ho collegato via hdmi ( input 3) all'uscita hdmi dell'ampli marantz sr 5001, e ho collehato il dvd sempre via hdmi al marantz.
facendo partire il dvd, si sente il suono ma non vedo alcuna immagine. Cosa sbaglio? grazie
Forse devi abilitare l'uscita video su hdmi dell'amplificatore. Prova a cercare nel menu apposito del sinto Marantz...
Ettore
 
Io ho visto che comunque in vga il 507XD ha sulla destra un margine di 0,5-1 cm di celle che rimangono nere...
Ho provato tutte le risoluzioni ma niente... a differenza degli altri ingressi dove è tutto a posto.
Ci avete fatto caso?

Come scheda video ho una ATi X1800XT 512MB
 
Caro Acigna, cari esperti di questo thread
Un consiglio. Vorrei acquistare un bel plasma, sono convintissimo del 427 XA, motivi di disponibilità economica mi spingono ad effettuare l'acquisto a settembre. Ora mi chiedo, considerando che preferisco spendere qualcosa di più ma comprare qualcosa di relativamente nuovo per stare "tranquillo" per almeno 4-5 anni, cosa mi consigliate? Un Pio serie 7? Un Pio serie 8? un Plasma Full HD tipo Panasonic TH42 PZ700 E?
Il TV lo utilizzerei per vedere prevalentemente Sky Analogico, pochi DVD, molta TV con segnale analogico.
Grazie
 
cioa a tutti
scusate se faccio una domanda tanto banale, ma non ho aconra capito le differenze sostanziali tra un pdp4270xa/d e un 427xa/d, per me l'ingresso pc (vga) è necessario, così come il pip, leggend o le specifiche del sito della pionner queste funzionalità sarebbero garantite solo nei 427xa/d e non nei 4270xa/d, ma i modelli visionati da mediaworld 4270xa/d hanno l'ingresso pc (vga)?! :confused: :confused: :confused:
 
GIODA69 visto l'utilizzo che ne fai, tassativamente un HD-Ready è meglio. E cosa c'è di meglio di un Pioneer 428? Nulla ;)
Percui....
Saluti.
 
Massimo Marzo ha detto:
...ma i modelli visionati da mediaworld 4270xa/d hanno l'ingresso pc (vga)?! :confused: :confused: :confused:

scusate se mi autoquoto ma scanso di equivoci sono tornato nello stesso negozio mediaworld, non si tratta di un ingresso vga (come sosteneva il commesso) ma di una porta di servizio (come peraltro indicato nel retro) SORRY
 
luipic ha detto:
La serie 7 ha sempre il sintonizzatore e le connessioni video integrate nello chassis dal televisore: non c'é un box esterno.

il venditore oggi sosteneva il contrario... anche a me sembrava strano anche perchè sul retro ci sono le connessioni video...

loro lo avevano esposto senza diffusori laterali e lui diceva che così è praticamente solo un monitor ma nella confezione c'è anche il sinto, le due casse laterali e la base...

visto 2.990 euro, parlo del 507xd. qual'è un buon prezzo?

ciao...
 
Top