Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per SDA e UPS è troppo grosso il pacco...lupo600 ha detto:prova a sentire SDA forse costa un pò meno
Alla faccia del c.... stai scherzando spero55AMG ha detto:Ricky mi pare che il prezzo sia onesto. Non è un "pacco" piccolo![]()
Nella visione normale si vede anche a 3mt. su sfondo rosso e beige (tipo pelle del corpo).lupo600 ha detto:Ma nella visione normale si vede??
topsy ha detto:Quindi, parlando del VGA, il mio problema nasce proprio mentre guardo film e filmati perchè è come se l'immagine non fosse fluida, come se il circuito VGA del Pio impieghi tempo per i calcoli.....Il problema si manifesta solo nelle scene in movimento, un pò come accade x qualche gioco in 3D che era necessario attivare il Vsync per non visualizzare una specie di taglio a metà schermo quando vi erano oggetti in movimento.
Tutto questo con l'HDMI non accade!
Complimenti, hai un plasma eccellente anche se non ultimo modello e, per usare le tue parole, stai benissimo così non solo in questo momento ma per almeno qualche annettomonomm ha detto:Salve da 2 giorni sono anche io felice acquirente del pio 507 xd , che dire fantastico, 2490 euro , la serie 8 sara' pure superiore ma anche 1400 di differenza lo sono , per adesso sto bene cosi.