Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Nessuno che mi possa aiutare?Ricky78 ha detto:Mo' che faccio?
Rischio che ne partano altri?
Con gli lcd se c'era un bad pixel si rischiava che poi ne venissero fuori altri con il tempo... sono indeciso se rimandarlo indietro (tra l'altro ha la garanzia italia) avvalendomi del diritto di recesso o cosa...
Immagino che non esista una garanzia bad pixel... o che comunque rientrerò nella "tolleranza"...![]()
Rivalerti? In che senso?Ricky78 ha detto:Posso rivalermi con qualcuno o l'unica strada è il recesso?
Volevo sapere se ci fossero linee guida chiare sui difetti.obiwankenobi ha detto:Rivalerti? In che senso?
Se puoi fartelo cambiare è ovviamente meglio.
Ma è una intera cella... 4-5 subpixel...obiwankenobi ha detto:Sui pixel danneggiati o spenti non credo si riesca ad aver ragione.
Immagino che insisteranno all'infinito sul fatto che rientrano nelle tolleranze.
L'ho chiesta al negoziante, il quale mi ha detto di chiedere alla Pioneer per far sì che possano poi inviarmene un secondo.lupo600 ha detto:Comunque fossi in te se il diffetto è evidente chiederei la sostituzione!
Ok... e dove lo compro a 2680 con garanzia italiana?obiwankenobi ha detto:Recedi subito.
Scusa ma devo tenere premuto info per 8 secondi?lupo600 ha detto:Ciao richy,
hai provato a vedere se la tv non è stata usata,prova a guardare il conteggio delle ore:
Premi il tasto info poi conta fino ad otto e premi in sequenza freccia sinistra, freccia in alto, freccia a sinistra e freccia a destra ed infine ON.
Scendi con la freccia in basso sino a visualizzare il contatore delle ore.
Per uscire premi menù.