[Pioneer] 427 e 507

A chi occorre:
02/93911 Assistenza plasma pioneer.

@Raindog
Esatto!!! E' lo stesso mio identico problema... per conferma: è come se proiettassi una immagine su un telo sporco vero??? Comunque fatto la telefonata e sarò ricontattato dal tecnico Pioneer a Roma per un appuntamento. Stay tuned.... :)
 
Blooms ha detto:
1) TV senza piedistallo e senza casse

Beh questa è la misura del pannello che trovi sul sito e che tu stesso riporti!! :gluglu:

Blooms ha detto:
2) TV senza piedistallo + casse laterali

79cm di altezza con la cassa orizzontale sotto.Ancora una volta mi pare che la domanda non abbia molto senso, visto che con le casse laterali l'altezza mica cambierebbe...:wtf:

Blooms ha detto:
3) TV con piedistallo e casse laterali

85 cm di altezza, sempre con la cassa orizzontale, togline 8 per sapere quanto sarebbe con quelle laterali.
 
Blooms ha detto:
Insomma piu di 10 post di consigli ma nessuno che riesce a prendere 3 misure del 50".....ragazzi lasciatemi l'indirizzo che almeno il metro ve lo mando io :D


forza nessuno che mi sa aiutare ?
Se sai usare AutoCAD puoi ricavarti tutte le misure che vuoi da solo copiando l'immagine raster di cui conosci alcune dimensioni (desumibili dal manuale) e misurando le altre ;)
 
Maff mi hai preceduto di due minuti :p
In ogni caso con il metodo Autocad si può ricavare ogni parametro conoscendo un dato certo di partenza.... che so, magari ti interessasse sapere anche il diametro della testa di una vite sul pannello posteriore :D
 
Grazie mille Maff, la cosa buffa che se anche volessi scegliere un marca diversa dal pioneer il mio mobile nn me lo permette :D beh almeno sono fortunato con la marca :D
 
@ raindog e ciobin
La frequenza di refresh inferiore serve a scaricare un pò il lavoro del processore video...
Sugli altri plasma esaminati (se sono in possesso di vostri amici) sarebbe interessante verificare anche l'impostazione dei filtri di rumore video ed eventualmente provare a variare i suddetti valori sui vostri TV.
In ogni caso, se non si è soddisfatti del risultato ottenuto e si ritiene sia un'anomalia mi sembra giusto rivolgersi al servizio assistenza che da quello che mi risulta è in genere estramamente professionale e puntuale :)
Teneteci al corrente ;)
 
Blooms ha detto:
Grazie mille Maff, la cosa buffa che se anche volessi scegliere un marca diversa dal pioneer il mio mobile nn me lo permette :D beh almeno sono fortunato con la marca :D
Questa è quella che si dice una scelta ponderata :D :D :D
 
Un'osservazione sui difetti che i due utenti hanno notato.
Se le "righette" che notate sono sui contorni ad esempio di una persona in movimento, è un problema di deinterlacciamento al 99,9%.
 
Ciao AMG :)
Credo che facciano riferimento a delle ombre verticali nei panning orizzontali Dx-Sx, così almeno aveva scritto inizialmente Raindog :)
 
io non vedo nulla...visione ottima sul mio 507, ovvio dipende dal segnale che gli si da in pasto...ma con il denon, il dvd scalato a 720p in hdmi è fantastico, dettagli mai visti prima.
E pure il rumore del pannello con scene chiare non da fastidio, nemmeno a volumi bassissimi! Io son stra contento!! aspetta che mi tocco va ;)
 
ciobin2003 ha detto:
@ 55AMG

come dice acigna... è come se proiettassi una immagine su un telo sporco (con bande verticali poco più scure)
Confermo alla stragrande amico ho già mandato un e-mail alla Pioneer vediamo un pò.
 
johnmup ha detto:
Come ti pare quel film?

Davvero impressionante per qualità e dettaglio visivo, la prima volta che l'ho messo su sono rimasto a bocca aperta. :cool:
Guardando un qualsiasi DVD (ottima qualità, upscalato, ecc..) subito dopo, sembra che sia calata la nebbia nella stanza.. :D
 
Curiosa sta faccenda delle barre verticali, io ancora non ho un plasma ma ho un problema simile (del quale non mi preoccupo in quanto il tv è vecchissimo) su un crt da 32" di una semi sconosciuta marca italiana:
sulla trequarti sinistra dello schermo si notano delle bande verticali più scure ma esclusivamente quando utilizzo uno specifico ingresso video.
Mi spiego meglio, questa tv ha solo tre ingressi scart e basta, le bande si vedono solo dalla sorgente collegata ad uno solo degli ingressi, se cambio ingresso ma non sorgente spariscono, se cambio sorgente ma non l'ingresso le bande rimangono :eek: :D .
 
Beh, se è per questo il mio crt costato una svaccata di soldi nelle bande laterali (superato il 4/3, per intenderci) non ha la stessa colorazione del centro. Il bianco è più sporco ... ma parliamo di condizioni quasi trascurabili.

Mmmm... mi piacerebbe poterlo vedere quel difetto ...
 
Allora ieri sera ho guardato bene se sul mio 507 si vedono ste benedette fasce verticali quando l'immagine si sposta orizzontalmente con carrellate lente...niente da fare! ;)
A me sembra tutto ok...e pure con fondi pieni chiari (cd test) non si vedono zone con differente luminosità nel pannello!
Io son proprio soddisfatto!

p.s. lo dico solo come testimonianza...a conferma della qualità Pioneer ;)
 
Top