Vi posto la mia esperienza su 427xd :
la settimana scorsa ho deciso di sostituire la mia Tv al plasma, una Sony Ke P42xs1 con un pannello che avesse tutte le connessioni di nuova generazione e l'ingresso VGA per L'htpc che stò costruendo.
Vado alla Comet della mia zona per dare un'occhiata ec'era il Pio 427xd a 2639,00 euro ,al chè senza tanto pensarci lo prendo, il commesso mi dice che però mi avrebbe dato quello in esposizione perchè a magazzino non ne avevano più e mi dice che l'avevano montato 2 giorni prima.
Era collegato a Sky Hd e a vedersi era uno spettacolo.
Arrivo a casa lo monto comincio a settare il tutto e

mi accorgo dopo qualche minuto nurante il passaggio tra un canale e l'altro che in alto a sx dello schrmo c'è un LOGO STAMPATO BURN IN "RTL" grade almeno 10cmx4...
Rimango attonito,basito difronte a tale scempio, è ormai tarda sera, allora mi metto a cercare post che parlano di questo problema, alcuni esperti parlano di far girare un canale "effetto neve" per provare a risolvere. Piazzo il pannello in una camera di servizio con l'antenna tv lo sintonizzo sul canale neve e lo lascio lì da Sabato sera a lunedì mattina senza più toccarlo.
Lunedì mattina lo analizzo e NIENTE... RTL campeggia sempre sullo schermo
e' da circa 4 anni che posseggo Tv al plasma, la prima una Panasonic 37" Th37PW5 usata tanto con PS2 ma mai nessun problema, poi Sony KEP42XS1 usata tanto con PS2 e tantissimo con Xbox360 e mai nussun problema.
Morale, ho riportato la Tv al negozio ed ho ordinato il Pana 42PV600. Di Pioneer non mi fido più.
Ciao