[Pioneer] 427 e 507

oggi mi hanno richiamato confermandomi la partenza del prodotto, e che il tv è imballato, non quello in esposizione.

devo dire che sono stati molto gentili e cordiali.
 
ninotudobem ha detto:
Ragzzi ,
...sarei stato un pazzo ad uscire tutti quei soldi per il 508 contro i 2350 del 507 compresi di altoparlanti e staffa a muro.
Vi garantisco che il 507 non sfigura di fronte ad un Kuro le quai caratteristiche , a mio parere , non sono di gran lunga superiori come qualcuno vuole far credere alla serie precdente...

Condivido in pieno entrambe le affermazioni! 2000 Euro contro 3600 o più a mio avviso non sono giustificati, diverso sarebbe se fossero costati 3200 e 3600.
L'immagine del 507 mi soddisfa pienamente sia come definizione che come colori, ovviamente regolato per bene. Premetto che non sono fissato per il nero che più nero non si può (ma per la qualità generale dell'immagine si), ho riscontrato che il nero presente in un'immagine con altri colori risulta profondo e veramente nero, mentre se tutta la scena è molto buia si nota una generale luminosità di fondo che rende il nero meno accentuato - per cercare il pelo nell'uovo :D - per il resto è SPETTACOLO PURO!
 
Parlavo della differenza col 507. Con questo sono scomparse quasi del tutto. Dico quasi perché solo dopo un paio di giorni mi sono accorto che nella zona centrale si nota qualcosa, ma con una differenza di luminosità quasi impercettibile che non influisce sulla qualità visiva come nel caso del 4270 che avevo (e altri 4270 che ho visto). La serie 8 non ho potuto vederla con una partita di calcio quindi non mi posso esprimere su questo difetto.
P.S. ho appurato che non tutti se ne rendono conto se è presente o meno.
 
Ragazzi , montato oggi pomeriggio a parete il buon 507 :
Ho fatto appena in tempo a vedere milan - benfica.
Spettacolo allo stato puro , e vi garantisco che ho toccato ancora solo qualche cavolata sul contrasto e temperatura del colore , anzie , a tal proposito , sarebbe gradito qualche settaggio ! hi hi!
Comunque , la qualità generale è davvero fantastica , per quello che ho potuto notare specialmente in hd con sky e casino royale in blu ray con la ps3 , davvero un esperienza appagante , chissà come sarà quando lo avrò settato a dovere.
Per le sorgenti sd si comporta davvero nettamente al di sopra di qualunque lcd abbia provato , e questo è davvero ottimo considerando che con certi tv l'sd è davvero inguardabile.
Ah , qualcuno sa come devo lasciare le impostazioni sia nella ps3 che nel tv per quanto riguarda i dischi blu ray?
Grazie raga , e , a tutti quelli che lo stanno per prendere ...andate tranquilli che è una meraviglia , considerando che il 508 costa una mazza in più!
Ciao raga , attendo settaggi!
 
devo dire che sono stati molto gentili e cordiali.[/QUOTE]


anch'io un ottimo contatto con fnac il 507 xd da saturn fiumicino è stato ri-prezzato a 2.890 xò ho trovato da fnac il 507 xa (che non ha il digitale terrestre) a 1.890: gentili e reattivi così come vorresti fosse quando vai a spendere i tuoi soldi. il tv è magnifico il prezzo anche

grazie al forum x le info
 
Ciao mlx112233 e benvenuto sul Forum.

Ti pregherei di fare attenzione alle quotature.
Per fare esperimenti e prove esiste l'apposita sezione Palestra.

Grazie e ciao.
 
Ragazzi dopo + di sei mesi e mille riflessioni su cosa comprare, finalmente ho acquistato il mio primo tv a schermo piatto e quindi a breve faro parte anch’io del club dei 507xd. :D :D

Praticamente al prezzo di 1.990 compreso di base e cassa orizzontale, mi sa che al momento come rapporto qualità prezzo non si poteva fare meglio.

Ora l’attesa fino a lunedì sarà lunga e speriamo ne sia valsa la pena, vi farò sapere.
Grazie mille a tutti per i consigli. enki :)
ps. Secondo voi alla consegna è il caso di firmare con riserva?
 
Enki ,
io l'ho fatto , ho firmato con riserva , anzi ho scritto : involucro integro , mi riservo il controllo.
E' sempre bene farlo perchè non si sa mai.
Stai tranquillo che hai fatto un grandissimo acquisto , io è 2 sere che godo da morire , anche se sto cercando di capire come settarlo a dovere.
Ho preso un settaggio in questo forum e spero vada bene.
 
Ciao ninotudobem,
grazie per il consiglio, allora farò anch’io così,
per favore mi puoi dare il link per il settaggio grazie ancora ciao

ps. Ho fatto anche estendere la garanzia a 5 anni anche se non so fino a che punto servirà
 
visto che il thread si sta facendo lungo.
...e mi sembra che molti siano alla ricerca dei settaggi per il 507(per quanto sia poi discutibile utilizzare dei settaggi di altri visto che ogni tv si comporta in modo diverso e molto dipende anche dalla stanza)..sperando di fare cosa gradita riassumo i post del thread dove sono stati inseriti i settings di alcuni possessori:

#550 rodaggio da sito francese
#555
#618
#1140 da sito inglese se non sbaglio
#1480
#1537 di acigna(che ringrazio per i tanti post interessanti)
#1554
#1659 ( il mio risultato e' molto simile anche se non ho avuto molto tempo per "giocare")
#2221

ciao
 
ciao a tutti oggi ho visto il 427 vicino al 4280,il segnale non era dei migliori,film in dvd collegato tramite centralina a tutti i display con s-vhs:O .
Mi sono piaciuti comunque tutti e due anche se le differenze nelle scene scure si vedono,comunque sia il mio dubbio e' il seguente(e spero nel vostro aiuto):avendo un budget di 2000-2200 euro,meglio un 4280 o un 507?
Ovviamente io sarei tentato per lo schermo piu' grande,ma il 4280 accetta i famosi 24p mentre il 507 non so se li accetta,si noterebbe la differenza con blu-ray di questo tipo?
C'e' qualche promozione in corso sul 507?
Giuseppe
 
cavoli. do' il mio benvenuto ai nuovi pionieri.
è bello vedere che siamo in molti a tenere un "ferrari" in casa. :D
a come vi capisco... anche per mè la prima volta è stato a orgasmo.
(la prima volta non si scorda mai :D).

benvenuti benvenuti
 
Ho deciso fra i due litiganti Panasonic PZ70 e Pioneer 507XD ha vinto il Pioneer lo ho ordinato era l'ultimo disponibile con la promozione mi arriva per Martedi non vedo l'ora di averlo in casa,ho valutato l'acquisto dopo una attenta valutazione e dopo svariate prove e ascoltando i vostri consigli molto utili,come sempre siete i migliori vi faccio i miei più sinceri complimenti a tutti,mi fa molto piacere far parte a questo fantastico Forum anzi direi una grande famiglia,un caro saluto a tutti.
 
Top