io mi associo con te per il 507 xaluipic ha detto:Nessuno ha qualche contatto utile per organizzare un co-buy? Io ci starei.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io mi associo con te per il 507 xaluipic ha detto:Nessuno ha qualche contatto utile per organizzare un co-buy? Io ci starei.
Ciao
Luigi
Hellas1985 ha detto:Se volete posso darvi i prezzi diciamo "normali" cioe' comprandoli in negozio (prezzo di solito meno competitivo ovviamente rispetto alle vendite on-line).
In arrivo da Euronics il 4270xa € 2490 il 507xa € 4290.
Per chi vuole scegliere questo canale distributivo posso darvi una informazione molto interessante,dal 21/10/2006 lo comprate con il 15% di sconto e a tasso zero:
4270xa €2116 (prezzo piu' basso trovato online fotodigit € 2264 spedizione compresa spese per contrassegno + € 35)
507xa € 3646 (kelkoo mi da' fotodigit a € 3787 spese spedizione e spese contrassegno non comprese).
Spero di aver fatto cosa gradita .
Ciao.
Altro che!!!!Hellas1985 ha detto:In arrivo da Euronics il 4270xa € 2490 il 507xa € 4290.
Per chi vuole scegliere questo canale distributivo posso darvi una informazione molto interessante,dal 21/10/2006 lo comprate con il 15% di sconto e a tasso zero:
Spero di aver fatto cosa gradita .
Ciao.
BARXO ha detto:Altro che!!!!
Se lecito, sei sicuro di questa informazione?voglio dire, senza mettere in dubbio le tue parole, posso considerare questa possibilità concreta su tutti i magazzini Euro**cs?Mi sembra molto interessante, considerando che diventa più conveniente di un 436 RXE.![]()
varrebbe la pena aspettare questo mesetto, no?
grazie.
la mia esperienza è che i costi di istruzione pratica (NON INTERESSI) vanno a scaglione e per quell'importo la finanziaria mi chiedeva € 160 per apertura pratica.Luzni ha detto:Guarda io per il matrimonio...ho comprato lavatrice e frigo...totale 2400 circa -10% (quella volta c'era il 10%)...dopo 6 mesi posso decidere se pagarlo in contanti o no.
Le spese per apertura della pratica sono pressochè ZERO. (Non 50 o 100€ o di +)
L'unica cosa è che se si rifinanzia allo scadere dei 6 mesi....allora gli interessi ti bastonano.
I centri commerciali usano questi finanziarie, per invogliare il cliente all'acquisto per svuotare i magazzini...(prima dei mondiali, prima di natale etc...)
infatti ma se ci sono da pagare 160 euro di certo non convieneacigna ha detto:Comunque si può sempre verificare e decidere se accettare![]()
Infatti sono solo i TV della serie 427 e non quelli della serie 4270 ad avere l'ingresso pcLuzni ha detto:.....
Ho scaricato il manuale del PDP-4270XD che si trova sul sito pionner, ma non parla di collegamento ad un computer.
Luzni ha detto:Poi ho visto che lo slot CI (come indicava anche un altro forumer) è solo dietro al TVpenso che chi abbia progettato questo TV sia veramente un genio...se lo dovessi attaccare al muro cosa faccio ogni volta per inserire una skeda lo smonto????
![]()