Cioé quello che aspetti tu, o tiri innanzi aspettando il 509, che tra l'altro si sa che il 508 ha dei problemucci, piuttosto e anzichenò è il miglior 50" sul mercato...Marco75 ha detto:così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioé quello che aspetti tu, o tiri innanzi aspettando il 509, che tra l'altro si sa che il 508 ha dei problemucci, piuttosto e anzichenò è il miglior 50" sul mercato...Marco75 ha detto:così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
Infatti era ironia...55AMG ha detto:Meglio gustarseli subito che aspettare.
epicarmo ha detto:io avevo trovato un 4270XA a 1499 euro, ci ho rinunciato proprio per la scarsità di connessioni
Questa è la domanda "suprema" che tutti noi ci facciamo.lampadario ha detto:tenete presente che la distanza di visione sarà m 2,30, ...
è una distanza da cui dovrei vedere la differenza tra full hd e hd ready...
:read:55AMG ha detto:un Pioneer HD-Ready si vede meglio di molti alti plasma o lcd FULL-HD.
55AMG ha detto:Meglio gustarseli subito che aspettare
55AMG ha detto:Si Marco ma dopo quella serie ne uscirà un'altra e poi un'altra e così via.
55AMG ha detto:Ripeto una cosa.
Se io trovassi in commercio un 506 lo prenderei senza problemi. Anche un 436.
Questo significa che sono ancora perfettamente sfruttabili no ?
Perchè aspettare nuovi modelli? E poi siamo certi al 100% che un modello nuovo non possa fare qualche passo indietro? Capita anche ai migliori.![]()
Comunque penso che raggiunto un certo livello (e Pioneer l'ha raggiunto ormai da anni) migliorarsi è difficile, e se ci si riesce i miglioramenti sono minimi, specialmente a occhio nudo
Ma per postare qui non fai prima a fare copia ed incolla dei post precedenti?Marco75 ha detto:...anche a voler per forza la serie 7, dopo che esce la 8 te lo tireranno dietro a prezzi stracciati ! Poi ognuno fa come vuole, ovvio
E non è ancora uscito...Marco75 ha detto:Ad ogni modo non si parla di miglioramenti marginali come pensi te ma di vera e propria rivoluzione
Quanti ne hai visti in azione?Marco75 ha detto:neri da sed,
i numeri sui depliant e sulle riviste non mi fanno né caldo, né freddo. Sono dichiarati.Poi all'atto pratico sono infinitamente inferioriMarco75 ha detto:contrasto incalcolabile
Mai più senza! Quanti apparecchi ce l'hanno? Comunque devono essere compatibili con l'attualeMarco75 ha detto:hdmi 1.3 ( che non ha neanche il tuo 5000ex )
E' un chip! E' solo un chip!!! Senza programmazione non fa nulla. Con quella base fa poco e magari niente di più di quello attuale. Crederai mica che uno scaler separato tipo Dvdo, Pixel Magic o Teranex sia solo ill chip.Marco75 ha detto:scaler Reon ( !!! )
Aspetto!Marco75 ha detto:etc ...
pc74 ha detto:santifichi un prodotto non ancora uscito, quindi o sei un tecnico sperimentale della Pioneer o stai solo cercando il flame e mi meraviglio dei mod. che non ti abbiano ancora richiamato.![]()
E non mi venire a dire che il Pio è il migliore attualmente. Almeno fai finta e cambia un pò le parole.
pc74 ha detto:Quanti ne hai visti in azione?