Cioé quello che aspetti tu, o tiri innanzi aspettando il 509, che tra l'altro si sa che il 508 ha dei problemucci, piuttosto e anzichenò è il miglior 50" sul mercato...Marco75 ha detto:così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioé quello che aspetti tu, o tiri innanzi aspettando il 509, che tra l'altro si sa che il 508 ha dei problemucci, piuttosto e anzichenò è il miglior 50" sul mercato...Marco75 ha detto:così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
Infatti era ironia...55AMG ha detto:Meglio gustarseli subito che aspettare.
epicarmo ha detto:io avevo trovato un 4270XA a 1499 euro, ci ho rinunciato proprio per la scarsità di connessioni
Questa è la domanda "suprema" che tutti noi ci facciamo.lampadario ha detto:tenete presente che la distanza di visione sarà m 2,30, ...
è una distanza da cui dovrei vedere la differenza tra full hd e hd ready...
:read:55AMG ha detto:un Pioneer HD-Ready si vede meglio di molti alti plasma o lcd FULL-HD.
55AMG ha detto:Meglio gustarseli subito che aspettare
55AMG ha detto:Si Marco ma dopo quella serie ne uscirà un'altra e poi un'altra e così via.
55AMG ha detto:Ripeto una cosa.
Se io trovassi in commercio un 506 lo prenderei senza problemi. Anche un 436.
Questo significa che sono ancora perfettamente sfruttabili no ?
Perchè aspettare nuovi modelli? E poi siamo certi al 100% che un modello nuovo non possa fare qualche passo indietro? Capita anche ai migliori.![]()
Comunque penso che raggiunto un certo livello (e Pioneer l'ha raggiunto ormai da anni) migliorarsi è difficile, e se ci si riesce i miglioramenti sono minimi, specialmente a occhio nudo
Ma per postare qui non fai prima a fare copia ed incolla dei post precedenti?Marco75 ha detto:...anche a voler per forza la serie 7, dopo che esce la 8 te lo tireranno dietro a prezzi stracciati ! Poi ognuno fa come vuole, ovvio
E non è ancora uscito...Marco75 ha detto:Ad ogni modo non si parla di miglioramenti marginali come pensi te ma di vera e propria rivoluzione
Quanti ne hai visti in azione?Marco75 ha detto:neri da sed,
i numeri sui depliant e sulle riviste non mi fanno né caldo, né freddo. Sono dichiarati.Poi all'atto pratico sono infinitamente inferioriMarco75 ha detto:contrasto incalcolabile
Mai più senza! Quanti apparecchi ce l'hanno? Comunque devono essere compatibili con l'attualeMarco75 ha detto:hdmi 1.3 ( che non ha neanche il tuo 5000ex )
E' un chip! E' solo un chip!!! Senza programmazione non fa nulla. Con quella base fa poco e magari niente di più di quello attuale. Crederai mica che uno scaler separato tipo Dvdo, Pixel Magic o Teranex sia solo ill chip.Marco75 ha detto:scaler Reon ( !!! )
Aspetto!Marco75 ha detto:etc ...
pc74 ha detto:santifichi un prodotto non ancora uscito, quindi o sei un tecnico sperimentale della Pioneer o stai solo cercando il flame e mi meraviglio dei mod. che non ti abbiano ancora richiamato.![]()
E non mi venire a dire che il Pio è il migliore attualmente. Almeno fai finta e cambia un pò le parole.
pc74 ha detto:Quanti ne hai visti in azione?