pioneer 320 vs bd 80 vs lg 370 vs onkyo 606 vs denon 1800 vs samsung 1600

Di niente....

@unreal :
Beh, considerato che sul sito ufficiale italiano NON ha le uscite analogiche, direi che sono un po' più che voci.... ;)
 
Ho scritto alla Pioneer chiedendo notizie sul BDP-23FD Elite (simile al 320 ma Elite) ma mi hanno detto che sul mercato Italiano non è previsto. Peccato, perche' la parte audio (mi interessa solo la L+R) sembra sia un po' piu' curata del 320 ("audiophile capacitors").

Un consiglio: rimanendo in ambito Blu-Ray Pioneer (sto scartando Oppo BDP-83 in quanto la parte audio Pioneer sembra migliore) e considerando la qualita' audio L+R come caratteristica principale in quanto effettuo molte sessioni di ascolto CD, quale mi consigliereste tra questi:
BDP-320
BDP-LX08
BDP-LX70A.

Sapete per caso i tipi di DAC montati dai suddetti modelli? Il 320 so che monta i Burr Brown PCM1742KE, gli altri due non so.

Notate che ho scelto i modelli piu' sottili, non ho alternative causa spazio mancante. Grazie in anticipo.
 
Katanga ha detto:
La differenza la fa il tuo ampli.....se ne hai uno che accetta i flussi audio HD via HDMI, delle analogiche non dovrebbe fregarti nulla.........
E se invece l'ampli accetta solo il pcm in hdmi?
Si potrebbe comunque fare a meno delle connessioni analogiche facendo decodificare tutto al lettore, dovrebbe avere circa la stessa qualità visto che anche nel caso delle connessioni analogiche è sempre il lettore che lavora, cosa ne pensi?
 
Hemmm....che per risponderti dovrei avere un ampli con ingressi HDMI.... :-))))

Però, posso provare a ipotizzare (visto che non mi sono mai interessato troppo della cosa e quindi sono ignorante in materia...) che visto che, se non ricordo/ho capito male, il flusso in PCM via HDMI viene IN PARTE convertito dal lettore e in parte dall'ampli, non fa tutto il lettore...
Però potrei aver detto una grossa c...a, perchè è una cosa che 'MI PARE DI RICORDARE DI AVER LETTO' (!!!!) tempo fa.........
 
Katanga ha detto:
il flusso in PCM via HDMI viene IN PARTE convertito dal lettore e in parte dall'ampli, non fa tutto il lettore...

ehm...Katanga...mi sa che hai detto una bella cav.....:D
Il flusso PCM in uscita viene decodificato in toto dal lettore...il flusso così decodificato (se è possibile inviarlo all'ampli, ovvero se ha un ingresso HDMI e se può veicolare l'audio in ingresso da quella sorgente verso i diffusori) può essere poi equalizzato e/o possono venire applicati filtri o DSP dall'ampli, ma non necessiterà sicuramente di ulteriori decodifiche...;)
 
Top