Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hanno cambiato frequenza, risintonizzaIntanto Rai2HD e Rai3HD non si vedono. Scheda tivusat funzionante (se la tolgo si interrompe la visione degli altri canali criptati).
O meglio, si parla di tv con decoder DVB S2 in grado di supportare HEVC
Fatto e non si vedono lo stesso
Di base il problema è mediaset , in molte zone i canali hd hanno parecchio ber , con tv recenti il problema si attenua in quanto hanno un ricevitore + performante ,potresti cmq far verificare il segnale ad un antennista col misuratore di campo e valutare se è possibile migliorare la situazioneScusate se approfitto per chiedere delucidazioni su un problema tecnico che riscontro da diverso tempo:
Io ho un Philips HdReady di qualche anno fa, con digitale terrestre integrato. Ora, di fatto riesco a vedere tutti i canali HD attualmente disponibili in chiaro (Rai1, RaiSport1, rete4, canale5, italia1, la7, la7d), ma i tre canali Mediaset mi..........[CUT]
Per un 40" fullhd, con un budget massimo di 300-4..........[CUT]
Partiti in HD i canali Rai Movie e Rai Premium, su questa frequenza 11013 H 29900 3/4 ovviamente su Hot Bird 13° est, la frequenza è la stessa che ospita gia i canali Rai2 HD e Rai3 HD.
Cosa gli costerebbe levare da Sky almeno le versioni SD di RAI 1,2,3 e sostituirle con quelle in HD, senza dovermi comprare una altro Decoder, visto che si sono accordati per Rai 4, potrebbero anche portare gli altri canali..?
d'altronde chiunque abbia Sky, paga e pagherà il canone tramite la bolletta Enel, quindi non capisco il senso di far comp..........[CUT]
Una domanda per gli esperti.
Secondo voi il sinto SAT HD del mio plasma 5090H avrebbe modo di funzionare con questi canali in arrivo?
Dovrei trovare una CAM generica per il pioneer oppure?
...