• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pio 427 o lg 50pc1rr o pana 50pv60???

fede180cvT

New member
ciao! sono in dirittura d arrivo per la scelta... ormai ho assodato che da 42 pollici il migliore è il pioneer, solo che prendendo il 427(per avere 2 hdmi) costa un pò... e a quelle cifre (100 euro in più)cè anche il pana 50pv60, addirittura con 450 euro in meno :eek: del pio da 42 porterei a casa l' lg50pc1rr...:rolleyes: :rolleyes: voi cosa fareste? (meglio avere il massimo del minimo o il medio del massimo??)
ps: però io la vedrei da 3\4 metri la tv quindi mi sa che 50 è troppo...no?
dite la vostra!!!!
 
@ fede180cvT:
Di thread simili ce ne sono a bizzeffe, sugli stessi apparecchi.
Per non chiudere la tua discussione, che appare decisamente superflua, ti consiglio di trasformarla in un sondaggio.

@ tutti coloro che interverranno:
Per gli stessi motivi, evitiamo di ripetere le stesse argomentazioni e discussioni già viste. Votate e basta.


Grazie a tutti.
 
io voto x panasonic pv 50 da quella distanza ti assicuro che ti troverai pentito del 42..

é la mia distanza e sto passando al 5o pollici
 
dal punto di vista tecnico voto il Pana

rapporto qualità/prezzo tutta la vita LG , 500/600 € di differenza non sono pochi!!
 
Decisamente Panasonic 50PV60. 500/600 € non sono pochi ma se consideri che dovrai "ingoiare" ogni volta che vedrai la tv non c'è risparmio che tenga ;)
 
Fai scegliere i tuoi occhi.
IMHO 5/600 euri di differenza fra pana e LG non sono giustificati, le differenze non sono eclatanti e l'LG si vede decisamente bene.
Se i metri sono 3 il 50 potrebbe essere esagerato.
 
mah... le differenze ci sono eccome, specialmente se usati con sorgenti non di qualità. Comunque il consiglio giusto è quello di scegliere con i tuoi occhi ;)
 
Ribadisco che non ci sono tutte queste differenze, a sentire certi commenti sembra che uno si veda perfetto (e non è così) e l'altro sia una ciofeca...fra l'altro con fonti pessime IMHO l'LG si comporta allo stesso modo se non meglio, almeno da quello che ho potuto vedere paragonando i 42'' a casa.
 
Non ne faccio una scelta di fede ma basata su quello che ho potuto vedere. Tra l'altro non sono coinvolto avendo un plasma di un'latra marca.
Comunque resta valido il tuo consiglio di andare a vederli entrambi e di farsi un'idea con i propri occhi e gusti.
Auguri :)
 
Nemmeno io ne faccio una scelta di fede io ho preso l'LG xche all'epoca lo pagai 300 euro in meno del pana, altrimenti avrei preso quest'ultimo.
Ti ricordo che si tratta di ben 550 euro di differenza, e cmq mi baso su quello che ho constatato vedendo sia il pana che l'LG con piu di una fonte sia SD che HD, se vuoi possiamo continuare in privato (a meno che non dia fastidio ai moderatori, visto che chiedevano di esprimere soltanto un voto) e scendo piu nello specifico portandoti i difetti e pregi di entrambi i pannelli per far capire meglio il mio punto di vista.
Non sei daccordo con me e rispetto le tue idee/opinioni, ma non devi screditare le mie parole dandomi del "fanboy" della LG, questo ad essere onesto mi dà fastidio.
Ricambio gli auguri e li inoltro a tutti gli utenti che per caso si imbattano in questa discussione :cincin:
 
non mi sembra di averti screditato o di averti dato del "fanboy". Ho solo detto che esprimevo un parere neutrale e parlavo per me. Dai, cerchiamo di non essere suscettibili... almeno quando non ce n'è bisogno :)
 
VOTO PER LG!!! Per il prezzo inferiore e perchè non si segnalano difetti nella visione di qualsiasi materiale.
E chi polemizza con l'affermazione di cui sopra sono affari suoi.... :p :p
 
La frase "Non ne faccio una scelta di fede ma basata su quello che ho potuto vedere" l'ho interpretata male, se la rileggo senza la tua spiegazione successiva devi scusarmi ma contiuno ad interpretarla male (ovvero come se mi dicessi che le tue considerazioni a differenze delle mie non sono dovute alla "fede" verso LG).
In questo caso sono felicissmo di essermi sbagliato ;)

p.s. suscettibile a chi? :boxe: :D
 
:cry: :cry: ***** ragazzi! adesso mi avete proprio incasinato... nessuno che ha neanche nominato il pio, come immagine per me non ci sono dubbi, il pioneer è decisamene migliore anche come colori, ho fatto molte prove ad un mediaworld con tutti i televisori collegati ad un decoder sky hd e sia con i canali hd e sia con i canali tipo canale 5 ecc il pioneer 427xd svettava su tutti il problema è che è abbastanza costoso e sono tentato sopratutto rispetto ad una dimensione maggiore tipo pana50pv60...però ho paura che poi sia troppo grosso!
ps:ho trovato un posto dove hanno un solo 427xd , mi fanno uno sconto di 200 euro perchè è quello esposto... è li da 1 mese e mezzo sempre collegato in component ad un dvd e zoomato per non lasciare le bande nere... che dite, voi lo comprereste? :rolleyes: su internet lo trovo nuovo a di meno però qua mi danno anche il lettore pio e 1 anno di garanzia extra..
 
Fede, il giudice migliore sono i tuoi occhi.
Ti è stato detto più volte, mi sembra.

Quello da esposizione io non lo prenderei. Comunque.

P.S.: io ho un Pioneer.
 
Fede, tu sai che ho il 427XD quindi... il mio consiglio era dovuto al coinvolgimento dei 50" e all'ottima qualità del Pana (sempre secondo me ;) ).
Ma a quanto te lo farebbero il 427XD?
Comprati il 507 :D
 
Top