• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PIO 427 e 428 -differenze-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supressa

New member
salve raga devo acquistare una tv al plasma e la mia scelta ricade su questi due modelli di pioneer il 427xa ed il 428xa...sulla carta sono tra i migliori ma volevo sapere da chi l'ha testato personalmente o xkè ce l'ha a casa o perchè ha avuto modo di visionarlo su un negozio di scrivere le sue impressioni...di uno e dell'altro modello...questo thread l'ho aperto x chiarire definitivamente la diff tra il vecchio ed il nuovo anche perchè la diff di prezzo tra i due è cospiqua...x cui se il 427 lo ritenete ancora validissimo risparmio anche un pochino....grazie in anticipo mi fido della vostra opinione...

A mio giudizio, il 427 è un buon pannello, ma non paragonabile come qualità d'immagine complessiva al 428 e nemmeno al 436.
Riassumendo io il dubbio lo avrei solo nello scegliere tra un 436 e un 428 ;)

Dal mio negoziante di fiducia, sono esposti uno a fianco all'altro il PIO 507 e il 508; li abbiamo testati con DVD, SKY, SD, BRD con settaggi di default. Le differenze sono veramente impercettibili (nero LEGGERMENTE più scuro x il 508), da spenti si nota che il 508 ha il vetro un pochino più scuro rispetto al 507. Secondo il mio modesto parere, non c'è molta differenza l'un dall'altro. Sicuramente opterò x il 507 a 1900 eurozzi (il prezzo è veramente "ONESTO") con un bel risparmio di circa 1500 e!!!!!!

Dimenticavo!!!!!! Penso che le differenze fra il 427 e il 428 siano le stesse rispetto al 507 e il 508. Ripeto, questo a modo mio di vedere e del mio negoziante di cui sono un fedele cliente.

marcozzy ha detto:
Penso che le differenze fra il 427 e il 428 siano le stesse rispetto al 507 e il 508.

Non credo sia così!!!
Il 427 non è un gran plasma mentre il 507 è stato il miglior 50" prima dell'uscita del 508.
Tra il 427 e il 507 c'è parecchia differenza. Condivido l'opinione di 55AMG.
Tra il 427 e il 428 non c'è paragone!!!

Spezzo una lancia a favore della serie 7 da 42". Io l'ho avuto prima del 507 e posso dire che la visione era ottima, l'unico inconveniente erano le ombre verticali del mio pannello e di molti altri che ho visionato. Come resa generale è molto simile al 507XD.

Per me si. E anche per qualche altro utente del forum... mi viene in mente salvatore micalizzi... avevamo lo stesso problema.

P.S. Se leggi il thread dedicato al 427 e 507 si parla di questo difetto.

Fabrizio, credo che questo thread sia ormai abbandonato in favore dei thread ufficiali sui Pioneer, dove ci sono molti più frequentatori e di conseguenza informazioni.

Meglio continuare in quelli. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.