pela73 Active member 13 Marzo 2015 #1 Pino la lavatrice Ero un po' fuori allenamento e allora ho fatto una bella lavatrice per Alberto. Un bel 230 litri in cassa chiusa con driver Precision Devices da 18 Fontale Frontale esterno Retro interno
Pino la lavatrice Ero un po' fuori allenamento e allora ho fatto una bella lavatrice per Alberto. Un bel 230 litri in cassa chiusa con driver Precision Devices da 18 Fontale Frontale esterno Retro interno
pela73 Active member 13 Marzo 2015 #2 Teste Anello di rinforzo Prova dello scasso Driver Rinforzo interno per il woofer Dopo una bella levigata Particolare degli angoli Ultima modifica: 13 Marzo 2015
Teste Anello di rinforzo Prova dello scasso Driver Rinforzo interno per il woofer Dopo una bella levigata Particolare degli angoli
pela73 Active member 13 Marzo 2015 #6 Stazza è una lavatrice di che colore vuoi che sia ? Bianco smaltato No dai scherzo , mi pare che lo vuole fare grigio scuro .
Stazza è una lavatrice di che colore vuoi che sia ? Bianco smaltato No dai scherzo , mi pare che lo vuole fare grigio scuro .
G Gabrydark New member 14 Marzo 2015 #7 bella lavatrice, bella fresona, scommetto però che non sia in tripla classe AAA+++PlusBetaPowerful ^_^
bella lavatrice, bella fresona, scommetto però che non sia in tripla classe AAA+++PlusBetaPowerful ^_^
pela73 Active member 14 Marzo 2015 #8 Al massimo sarà classe DDD +++ Tirogiùimurdelpalaz Ultima modifica: 14 Marzo 2015
G Gabrydark New member 14 Marzo 2015 #9 in effetti in questi casi un classe AAA consumerebbe davvero troppo
stazzatleta Moderatore 19 Maggio 2015 #12 ma nei fine settimana, invece di ingurgitare quantità di carne sufficienti a sfamare eserciti, perchè non ti dai da fare e finisci la lavatrice?
ma nei fine settimana, invece di ingurgitare quantità di carne sufficienti a sfamare eserciti, perchè non ti dai da fare e finisci la lavatrice?