• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pinnacle studio v 9 e vista...

Massimo76

New member
Messaggi
12
Un amico ha lo Studio 9 e vista... solo che quando l'installa dice che non è compatibile con il s.o.
Ora vorrebbe acquistare l'aggiornamento al 10. Qualcuno di voi ce l'ha?
 
Massimo76 ha detto:
Un amico ha lo Studio 9 e vista... solo che quando l'installa dice che non è compatibile con il s.o.
Ora vorrebbe acquistare l'aggiornamento al 10. Qualcuno di voi ce l'ha?


Studio 10 è compatibile con Vista, ricorda però che per farlo funzionare devi registrare il software sul sito della Pinnacle.

ciao
 
Top