• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pinnacle studio 16 - Creare un blu ray video con una cartella foto nel menù

samfdk

Member
Ciao a tutti, sto elaborando il video del mio matrimonio con Pinnacle studio 16.
Ho creato tutto il filmato con un menù iniziale, dove di defoult posso scegliere le scene, far partire il filmato dall'inizio, o selezionare il video musicale. A questi 3, volevo aggingere un altro pulsante nominato foto. Cliccando su questo pulsante, volevo che mi si aprisse una cartella con tutte le foto del matrimonio.
Qualcuno sa se si può fare?
Grazie mille a chi mi aiuta.

Non conosco Pinnacle, ma gli standard per l'authoring non cambiano con i programmi. Si può aggiungere una cartella, ma non sfogliarla dal menu. Se vuoi vedere le foto dal menu del disco e non da quello del lettore devi farti uno slideshow e renderizzarlo come video. E' un lavoro infinitamente più rapido che non montare il video vero e proprio.

Ciao