• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pinnacle Studio 15, problemi interlacciato.

• Autore discussione Autore discussione Bisa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bisa

New member
Ciao a tutti
Uso studio 15 con una videocamera Samsung H200 che riprende in fullHD interlacciato e mi sono accorso che, quando cerco di elaborarlo con studio 15, il video risulta a scatti, fuori sincro con l'audio, si blocca...insomma non ne va bene una!
Ho pensato che fosse solo un problema di rendering e che il dvd finale fosse buono e invece anche nel dvd è un macello!
Mentre se uso 1280x720P va tutto bene.
Vi risulta che Studio 15 abbia problemi con l'interlacciato?
Ho provato anche Power Director 9 (64bit), che non mi da problemi con il 1920x1080i ma crasha in continuazione (fortunato èh ??!!)

il mio PC
Win 7 64bit
4giga di ram
AMD Phenom II quadricore
Scheda video integrata Radeon HD 4200

Grazie
Paolo

Ciao,
io uso una Panasonic sd 60 che registra in interlacciato e uso anch'io Pinnacle 15 e nn ho particolari problemi,solo l'audio si abbassa di molto rispetto all'originale quando vado a creare un file del filmato,purtroppo nn sono riuscito a risolvere il problema,hai provato a settare le varie funzioni del programma?:O

Si, ho guardato nel pannello delle impostazioni (pochissime per altro) ma non risolvo niente.

L'unico sospetto che mi viene è dato dalla "scarsità" della scheda video. mah...

Ultima modifica:
ummm...nn credo che sia un problema di scheda video,prova a disinstallare ed installare il programma di nuovo...

scusate ma su XP funziona?
dovrei comprarlo per importare delle cassettine dv...
sapete che differenza c'e' poi tra la versione normale e ultimate?
grazie

sergione26 ha detto:
scusate ma su XP funziona?
dovrei comprarlo per importare delle cassettine dv...
sapete che differenza c'e' poi tra la versione normale e ultimate?
grazie
Sicuramente funziona su XP , per le differenze ti conviene visitare il sito della pinnacle.