Pilotaggio casse giardino

Ma a questo punto direi che voglio spendere il minimo necessario per pilotare le bose in giardino sfruttando la connettevità wi-fi / Bluetooth e sfruttando il minor spazio possibile. Se questo gingillo avesse però un display per capire cosa sta suonando....chiedo troppo?

Oppure uno dei piccoli amplificatori tipo il Fosi Audio ZK-1002D (lo trovi sui 40euro su AliExpress ancora meno) ma ce ne sono tanti altri brand come smsl , breeze audio nobsound...consigliartenee uno non saprei non li ho mai provati, alcuni non hanno in dotazione l'alimentore , generalmente a 19/24v e va preso a parte se non ne hai gia uno E poi ci colleghi il wiim mini.

Ultima modifica:
No no niente componenti aggiuntivi...deve essere un mini amplificatore 2 ch con le connettività richieste...meno cavi meglio è...chiedevo a coi perchè non è un prodotto sul quale mi sono mai informato....

Ma a questo punto direi che voglio spendere il minimo necessario per pilotare le bose in giardino sfruttando la connettevità wi-fi / Bluetooth e sfruttando il minor spazio possibile

https://www.amazon.it/Fosi-Audio-BT10A-Amplificatore-Altoparlanti/dp/B07KSWPCS4?th=1
https://www.amazon.it/dp/B08K47CC99/ref=emc_b_5_t

wi-fi è più complicato qualcosa arylic usato si trova

e questo gingillo avesse però un display per capire cosa sta suonando....chiedo troppo?
si sale di prezzo

Il Fosi Audio ZK-1002D ha il bluetooth, nelle specifiche c'e scritto che arriva a 12 metri, al limite lo prendi e se non va bene lo rendi...

Grazie mille…oltre questo brand ci sono alternative?
oppure il Fosi Audio T10 solo per oggi in offerta su Amazon…a 100€ che ne dite ?

Ultima modifica:
Va beh ieri sera non ho resistito all'offerta amazon e ho preso il Fosi T10 Wifi....vediamo come va...se soddisfa le mie poche esigenze ho risolto...viceversa amazzone....è sempre disponibile al rimborso ;-)

Beh ho montato e collegato ieri il Fosi...gli ho passato qualche traccia in bluetooth e devo dire che sono rimasto sorpreso di come suonano le Bose in giardino...anche con Denon 3700 non le avevo mai sentite così aperte...non saprei....cmq devo ancora capire come connetterlo alla rete wifi ed usare airplay per passargli le tracce audio....ho anche scaricato l'app WiiM ma non sono ancora riuscito a configurarla...

In realtà sono riuscito a connettere il mio telefono al wifi del Fosi ma quando provo a condividere la musica mi dice che ovviamente che il mio telefono è privo di connessione .....quindi immagino che prima debba connettere il Fosi al wifi di casa...e poi una volta che il Fosi è collegato dovrei poter vederlo tra i dispositivi disponibili per la condivisione della musica...giusto???

Risolto anche l'accoppiamento con il wifi....va che è una bomba...adesso gli collegherò quando deciderò di acquistarli anche altri speaker wifi per la casa...Se non ho capito male si può fare no?