piemontesi, romagnoli, toscani... e noi lombardi ?

La pizza e' più conviviale ;)
Il ristorante o e' rustico o diventa formale percui eviterei ma comunque in ogni caso vengo.

La prioiposta del parcheggiabile era data a causa del fatto che molti mezzi pubblici sono scomodi per chi abita fuori da Milano percui Auto=necessità per poter restare fino all'ultimo minuto.

Ciao
Andra

andra ha scritto:
La pizza e' più conviviale ;)

Allora facciamo cosi': la mia idea, che ora spedisco via mp a tutti i partecipanti, e' quella di farci una bella e grande pizzata alla pizzeria King (grande in tutti i sensi, se ci andiamo chi non conosce questo posto avra' modo di capire cosa intendo! :)), e' sul naviglio pavese ma arrivando dalla tangenziale ovest e' facile raggiungere il posto anche senza conoscere Milano... per il posteggio o si lascia la macchina sulla stessa strada o si puo' metterla in una via laterale distante un centinaio di metri.
Intanto la butto li', sentiamo il parere degli altri!
A presto!!!!!!!
Ciao

Angelo

data e luogo!

Ciao ragazzi,
ecco una proposta per il ritrovo: che ne dite se facciamo per venerdi' 25 febbraio intorno alle 20/21 alla pizzeria King di Milano ?
Attendo risposte! :)
Ciao

Angelo

nordata ha scritto:
OK.

Non è che fanno qualche scherzo di targhe ?:confused:

Ciao

Premettendo che non seguo molto la storia delle targhe alterne faccio una domanda forse stupida: e' una cosa che dura nell'arco delle 24 ore o termina tipo alle 20 ?
Perche' in ogni caso le tangenziali non possono bloccarle e se il blocco termina alle 20 ci accordiamo per le 20.30 cosi' non ci sono problemi di viabilita'...

Mi sembra alle 20 (ueh, milanesi, voi lo dovreste sapere meglio di me).

Non so per le tangenziali, mi sembra che a volte vengano coinvolti anche i comuni della cintura.

Il posto esattamente indove stà ?

Ciao

Ci sono

naturalmente se mi dici dovè la "Pizzeria King" mi organizzo.

A presto.

PAul.

P.S. le targhe alterne seguono il giorno se il numero del giorno è pari o dispari.
Anche molti comuni della cintura di milano ecc seguono la stessa ordinanza.
L'ordinanza finisce alle ore 20 e SOLO le vie di comunicazione da/e/per le tangenziali ed autostyrade sono esonerate.

TRUCCO CONSIGLIATO, domani io mi carico DUE amiche in macchina e circolo rispettando la deroga che con almeno TRE persone in auto si può circolare ugualmente...

Invitate qualche amica alla cena e siete a posto! :D :D :D

Re: Ci sono

Striker ha scritto:
naturalmente se mi dici dovè la "Pizzeria King" mi organizzo.
Detto fatto, la pizzeria si trova in via Ascanio Sforza 73, sul naviglio pavese, telefono 02/89546748!
In ogni caso vi mandero' una spiegazione dettagliata (comprensiva del mio numero di cellulare per ogni eventualita') di come arrivarci, vedrete che e' piu' facile farlo che dirlo! :D