Piemontesi a rapporto!

Sun si!
Proprio oggi volevo postare un invito ad organizzare un meeting....mangereccio che potrebbe aver luogo nella magnifica terra delle langhe, ovviamente aperto a chiunque voglia partecipare anche da altre regioni. Che ne dite?
Io il sasso l'ho lanciato:) :) :)

cerea
Valentino
 
civale ha scritto:
Sun si!
Proprio oggi volevo postare un invito ad organizzare un meeting....mangereccio che potrebbe aver luogo nella magnifica terra delle langhe, ovviamente aperto a chiunque voglia partecipare anche da altre regioni. Che ne dite?
Io il sasso l'ho lanciato:) :) :)

cerea
Valentino

Io sono di Alba, e se vi va sono pronto ad organizzare

Ciao
 
Argh, presente!!!

Ma questa domenica ho i suoceri a casa...:rolleyes:

se si fa il 21 dovrei esserci...

ciao

Raffaele

P.S.
Grazie per il P.M. Marco....
 
Varie opzioni

Direi che si prospettano varie possibilità:
potremmo organizzare un venerdì sera, un sabato sera oppure una domenica come prospettava l'amico dvdfan
Direi di organizzare la cosa senza compagne, che ne dite?
potremmo organizzare una cena ma finito cena che si fa? dove si va? in una rumorosa e fumosa birreria? direi di no
Se io fossi già nella casa nuova con la sala home teather pronta...... ma sono ancora in un micro appartamento..
Chi ha una casa sufficientemente grande da far stare almeno 10 persone? inoltre non ci conosciamo... invitare a casa delle persone non conosciute potrebbe essere imbarazzante per l'ospite e gli ospitati. A mio avviso dobbiamo prima conoscerci e prendere confidenza tra di noi

idea!
chi di voi è già stato all'Arcadia di Melzo sala energia? io ci sono stato parecchie volte e vi posso assicurare che quello è IL CINEMA, il resto (ripeto tutto il resto) sono caccole, credetemi! o meglio venite a sentire!!
Potrebbe essere carino prenotare i biglietti on line, trovarsi il primo pomeriggio di un sabato dalle parti di Alessandria (A21 comoda per tutti). Organizzare una carovana, andare all'Arcadia e usciti andare tutti insieme ad un ristorante brasiliano.. rientro nella nottata non dopo mezzanotte.
Che ne pensate?

Ivan
 
Ehm, non vorrei fare il guastafeste ma.....Melzo non è esattamente dietro l'angolo (da Torino, per esempio:D , sono 165 km...) e poi...chi si incarica di mettere tutti d'accordo sul film da vedere?
Credo che, per la prima volta e visto che non ci conosciamo, una allegra e rumorosa tavolata in un locale a metà strada tra TO e CN (una proposta, con cucina tipica piemontese, l'avrei....) potrebbe essere una buona idea.
E poi, se ci chiudiamo tutti in un cinema, non avremo qualche problema di comunicazione e di "socializzazione"....?
(o ce l'abbiamo noi o......ce lo procurano i vicini di sala...:p)
:D :D :p :p ;) ;)

Marco
 
Io purtroppo di notte non guido molto volentieri, quindi concordo con Marco per una allegra tavolata dalle nostre parti tanto per rompere il ghiaccio.
ciao
valentino

:) :) :)
 
Top