• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Piemonte - Scheda Sat Technisat Skystar HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordata

Moderatore
Scheda PCI che permette di ricevere anche le trasmissioni in HD da satellite.

skystarhd.jpg

Possibilità di ricevere anche i programmi criptati tramite una schedina opzionale che supporta una CAM.

La scheda e gli accessori sono in perfette condizioni, la qualità di visione è eccellente, permette la registrazione dei programmi anche in HD e il timeshift.

Nella confezione è presente anche un telecomando IR con relativo sensore, da applicare alla scheda, che permette il controllo delle funzioni della scheda stessa e di alcuni programmi di Windows.

Sul CD fornito sono presenti un programma di ricezione, uno per l'editing dei filmati ed il manuale.

Funziona con tutti i programmi di ricezione disponibili per Windows, come ProgDVD (free) o DVBviewer ed altri.

Motivo della vendita: va in conflitto con la scheda Asus Xonar HDMI, per cui se l'avete installata non fa purtroppo per voi, in tutti gli altri casi non ci sono problemi (io ho utilizzato schede sia nVidia che ATI senza mai alcun problema).

Vendo a € 50 + S.S.

___[CUT]___

Il Regolamento, che mi sembra tu non abbia assolutamente letto, prescrive che qui si inserisca solo il proprio eventuale interessamento, richieste di info, chiarimenti o quant'altro vanno fatte esclusivamente tramite MP/email.

Due giorni di sospensione.
(nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.