Piemonte - Case HTPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stazzatleta

Moderatore
[VENDO] [ITA] Case HTPC

vendo case HTPC compatto con sportellino per nascondere il lettore DVD e sportellini laterali per il floppy ed eventuali connessioni anteriori.

per il momento posto una foto generale, domani quelle dei particolari.

aggiungo alimentatore silenzioso.

prezzo € 110 + SS

quando è acceso, la parte frontale sotto allo sportellino è illuminata con luce azzurra.

Allegati

• case01.jpg
    case01.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 768
Scusa qualche domanda:
Il case monta solo mobo mini atx?
Ha delle ventole per l' areazione?
Da quanto è l' ali integrato?
Mi potresti dare le dimensioni?
Scusa le molte domande

CIAOZZ

ecco alcune foto che magari possono rispondere alle domande, perdonatemi ma non ho grande conoscenza della grande varietà di Mobo, modelli di case, alimentatori ecc :D

c5-Case01.jpg

5d-Case02.jpg

68-Case03.jpg

3a-Case04.jpg

9e-Case05.jpg

l'alimentatore in dotazione è quello che vedete.

il prezzo è cmq trattabile

Up settimanale.

come specificato, il prezzo è molto trattabile in quanto sono partito per errore da un riferimento alto.

se occorrono foto di particolari, non ho prblemi a farne.

il case conteneva l'elettronica del mio HTPC acquistato a giugno di quest'anno.

;)

rendo pubblico il prezzo attuale.

80 € comprese le spese di spedizione

per chi ha problemi di spazio, ed estetici, è un buon compromesso, senza dover spendere follie per un case Hi-End ;)

Ciao sono di Torino e sono interessato al case. Mi diresti gentilmente marca e modello esatti in modo da poter reperire maggiori info ?

Grazie

devo chiedere a chi me l'ha assemblato. non penso sia però reperibile in rete qualcosa.

se hai bisogno di maggiori dettagli, puoi chiedermi quali ti interessano e li posto.

ciao

mi permetto di dire che sto trattando in privato per il case. Domani faccio il bonifico. Spero che stazza confermi.
ps.il modello del case non lo so neppure io ;)!

pps. non è assolutamente una critica, quanto una precisazione che pensavo giusto fare! Nessun problema!!!! :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.