Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è poco da pensare: fai la segnalazione al produttore e mandagli le foto. Sono pieghe da trasporto e sicuramente ti cambiano il telo.Davide64 ha scritto:
Ciao! cosa ne pensate di queste pieghe sul fondo del telo motorizzato nuovo che mi hanno appena consegnato? (230 di base, extradrop 50cm).
Io credo siano inaccettabili e penso che glielo manderò indietro.
avanti ai commenti
Quoto completamente.Paolo UD ha scritto:
C'è poco da pensare: fai la segnalazione al produttore e mandagli le foto. Sono pieghe da trasporto e sicuramente ti cambiano il telo.
Mandi
Paolo
Davide64 ha scritto:
Ciao! cosa ne pensate di queste pieghe sul fondo del telo motorizzato nuovo che mi hanno appena consegnato? (230 di base, extradrop 50cm).
Io credo siano inaccettabili e penso che glielo manderò indietro.
avanti ai commenti
sasadf ha scritto:
ma davanti come stiamo messi?!?!![]()
walk on
sasadf
vedrai il telo appena ti arriva: c'è scritto DAPPERTUTTO " TRASPORTARE ORIZZONTALE"..BigLivius ha scritto:
è assurdo che si continuino a fare di questi errori in fase di trasporto. Le aziende produttrici dovrebbero farsi sentire a riguardo specificando le modalità di trasporto, in quanto sono le prime a rimetterci insieme ai clienti. Ne ho già sentiti di questi problemi.
DI che marca è il telo??
BigLivius ha scritto:
Scusa Sasà, ma se non spunto la casella che dicevi alla consegna, significa che non posso più cambiare il telo? Questo si che è un pacco!
non sono d' accordo con te. Se ti dicono noi facciamo un drop di 50 cm massimo come hanno detto a me. ma se vuoi il drop + alto e insisti te lo faccio anche di 8 metri. Ma non pretendere che te lo garantisco piano, scusami ma te lo devi tenere. Semprechè te lo abbiano detto prima!! Io avevo la stessa tua esigenza ma mi hanno detto così per cui ho optato per lo standard e ne sono pienamente soddisfatto.Davide64 ha scritto:
, che lo dicano e SOPRATTUTTO che non lo vendano!!! Quando gli ho chiesto un telo di queste misure all'inizio gli avevo chiesto un extradrop di 70 e mi hanno risposto che me lo facevano al massimo di 50 garantendo la planarità, se lo volevo da 70 non avrebbero garantito la planarità. Per ciò l'ho preso con 50 di extra.
Ma poi che cosa significa vendere un articolo "senza garantire la planarità" ma venderlo ugualmente? Se vendi un prodotto o va bene o non lo vendi! E' come se chiedessi a una azienda di vendermi un PC silenziosissimo e loro mi rispondono: mìnon c'è problema, togliamo tutte le ventole ma non garantiamo il raffreddamento, però è silenzioso!
Adesso il mio dubbio è: ma riuscirò a trovare una azienda che mi venda un telo di dette misure che sia senza pieghe????
Cosa ne pensate?
karl ha scritto:
non sono d' accordo con te. Se ti dicono noi facciamo un drop di 50 cm massimo come hanno detto a me. ma se vuoi il drop + alto e insisti te lo faccio anche di 8 metri. Ma non pretendere che te lo garantisco piano, scusami ma te lo devi tenere. Semprechè te lo abbiano detto prima!! Io avevo la stessa tua esigenza ma mi hanno detto così per cui ho optato per lo standard e ne sono pienamente soddisfatto.
Se guardi nelle FAQ del loro sito, è scritto che sconsigliano di andare oltre la misura quadrata per evitare pieghe. Questo significa che, per uno schermo 16/9, a partire da una base di cm 160, cm 70 di drop sono accettabili.karl ha scritto:
non sono d' accordo con te. Se ti dicono noi facciamo un drop di 50 cm massimo come hanno detto a me. ma se vuoi il drop + alto e insisti te lo faccio anche di 8 metri. Ma non pretendere che te lo garantisco piano, scusami ma te lo devi tenere. Semprechè te lo abbiano detto prima!! Io avevo la stessa tua esigenza ma mi hanno detto così per cui ho optato per lo standard e ne sono pienamente soddisfatto.